Rapina all’Eurospin. Bloccati in Autostrada

Sono entrate nel supermercato Eurospin di Frosinone, quando i dipendenti avevano appena alzato le serrande.

 

Le due donne, trentenni di origine campana, hanno cominciato a riempire le borse a tracolla con un’ingente quantità di generi alimentari cercando poi di guadagnare l’uscire senza pagare.

 

Una commessa nota la scena ed avvisa la direttrice che tenta di bloccarle all’uscita.

 

Le due la spintonano violentemente facendola rovinare a terra, perdendo nella colluttazione anche parte della merce trafugata.

 

Fuori dal supermercato ad attenderle due uomini, quarantenni anch’essi di origine campana, a bordo di una Citroen C3 che a forte velocità si allontana.  Immediata la segnalazione al 113 con la Sala Operativa della Questura che fa scattare le ricerche del veicolo, fornendo gli elementi identificativi alle pattuglie presenti sul territorio.

 

Pochi minuti dopo la pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone intercetta l’auto in fuga lungo l’autostrada all’altezza del casello di Ceprano.  L’auto viene bloccata ed a bordo del veicolo viene rinvenuta la merce trafugata all’interno del supermercato per un valore di oltre 500 Euro.

 

Le quattro persone, con precedenti per reati contro il patrimonio, vengono arrestate per il reato di rapina aggravata. Nei loro confronti verrà emesso il foglio di via obbligatorio dal Comune di Frosinone, con divieto di ritorno.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Vergogna (domenica, 01 novembre 2015 06:40)

    Foglio di via? Paese di merda!!!!

  • #2

    Quindi (domenica, 01 novembre 2015 06:44)

    Liberi quindi di fare qualsiasi rapina tranne che a Frosinone?