Picchia il Padre per Procurarsi Soldi

Nella serata di ieri arriva su linea 113 la telefonata di uomo, residente nella parte bassa del capoluogo, che  chiede l’intervento della Polizia di Stato, presso la propria abitazione, per via dell’aggressione fisica appena subita da parte del figlio.

 

L’operatore della sala operativa invia immediatamente una Volante sul posto. Ad attenderla per strada l’anziano richiedente che presenta delle ecchimosi sul viso. L’uomo riferisce agli agenti delle continue vessazioni e violenze messe in atto dal figlio disoccupato e tossicodipendente, sia nei suoi confronti che verso la moglie ed un altro figlio convivente, al fine di ottenere denaro.

 

L’anziano racconta ancora dello stato di continuo timore e di esasperazione nel quale sono costretti a vivere a causa del figlio che chiede continuamente denaro e che diventa violento qualora si rifiutino. Il congiunto, nonostante nel pomeriggio abbia già ottenuto da tutti gli altri componenti della famiglia la somma di 110 euro, rientrato in serata a casa ha preteso di ottenere altro denaro e di fronte al rifiuto del padre gli ha sferrato un pugno al volto per poi aggredire anche il fratello.

 

Gli agenti sentono le urla provenire dall’appartamento dell’anziano padre; entrati in casa trovano il giovane in evidente stato di alterazione psicofisica e solo grazie all’ausilio di un’altra pattuglia delle Volanti riescono a ricondurlo alla calma.

 

Accompagnato negli uffici di Polizia il trentanovenne è stato arrestato per tentata estorsione. Il padre per le lesioni riportate a seguito dell’aggressione è stato invece affidato alle cure dei sanitari del pronto soccorso del nosocomio frusinate, con una prognosi di 7 giorni.

Scrivi commento

Commenti: 11
  • #1

    Giudizio (domenica, 08 novembre 2015 19:27)

    Tentata estorsione e' esagerato! Ridicoli!!! È un figlio con i suoi problemi non è un ESTRANEO o un mafioso!

  • #2

    X Giudizio (domenica, 08 novembre 2015 19:50)

    Concordo con te è' solo un povero con tanti problemi,! gli andrebbero solo strappati i coglio.i per fargli capire quanto è stron.o.
    Tu che dici, concordi?

  • #3

    Giudizio (domenica, 08 novembre 2015 21:16)

    Si. Si rovinano con le proprie mani per essere un tossicodipendente e non capiscono che in questa terra ci sono molti avvoltoi!

  • #4

    banana republic (domenica, 08 novembre 2015 22:03)

    ahahahah
    tentata estorsione è troppo ma strappargli i coglioni va bene?!

  • #5

    Giudizio (domenica, 08 novembre 2015 23:24)

    sui coglioni solo se sposato e tradisce la moglie! Ma siccome è' disoccupato penso sia l'unica fortuna rimasta!

  • #6

    cittadino (lunedì, 09 novembre 2015 10:20)

    Rinchiudetelo e curatelo questo animale che mena al proprio Padre. E' evidente che ha seri problemi come riporta l'articolo. Quando queste persone si comportano cosi' e' chiaro non sono loro. Soledarieta' piena al Padre.

  • #7

    ivo (martedì, 10 novembre 2015 08:59)

    PICCHIARE UN PADRE PER CERCARE DI AVERE SOLDI ????? E PER COMPRARSI LA DROGA???? RENDETE INVALIDO A FORZA DI BOTTE STO BASTARDO E TUTTI QUELLI CHE LO GIUSTIFICANO.

  • #8

    Marco Tallini (martedì, 10 novembre 2015 10:49)

    Leggo commenti eccessivamente esaltati ed esasperati, per fortuna ci sono le forze dell'ordine... I deliri di persone che si nascondono dietro un nickname di certo non aiutano a sbrogliare la situazione. Consiglio una camomilla

  • #9

    per il sig. Tall. (martedì, 10 novembre 2015 11:19)

    Sono commenti di persone che probabilmente hanno le palle piene di questa gente .. ti ricordo che la gran parte delle persone di Frosinone sono oneste e vivono onestamente (senza vizi) .. accontentandosi di ciò che la vita in questo posto gli può offrire .. A buon intenditore poche parole.

  • #10

    . (martedì, 10 novembre 2015 11:39)

    Sono sempre più convinto... quando i figli o chicchessia arrivano a picchiare quotidianamente ed estorcere il danaro ai genitori e familiari, prima ancora che passano arrivare a gesti irreparabili, bisogna strappargli i coglio.i.
    Firmato Rossi Mario

  • #11

    ivo (martedì, 10 novembre 2015 12:15)

    per chi ha scritto il commento numero 9 menomale che ci sta qualcuno ancora che non si droga come me,perche secondo me chi difende o giustifica o passa indifferente davanti a queste cose........ne fa uso e non lo riesce ad ammettere neanche a esso stesso di essere un tossico o alcolizato,e sta cosa mi disturba,ma non perche' egli e' drogato o alcolizzato...ma perche se ne vantano e secondo loro sono nel giusto.