Tenta di Gettarsi nel Fiume

Era determinato a gettarsi nel fiume e lo avrebbe certamente fatto se non fosse stato bloccato da un poliziotto. L’agente era fuori dal servizio ed stava passando per caso quando ha visto l’uomo che saliva sul parapetto del fiume Fibreno con l’intento di gettarsi.



Lo ha subito tenuto per il corpo. Ma nonostante ciò l’aspirante suicida non  ne voleva sapere di scendere, anzi con un ulteriore spinta ha cercato di gettarsi comunque. Solo la forza dell’agente l’ha tenuto in bilico fino a quando non sono intervenuti altri passanti e lo hanno riportato in salvo.


Subito dopo sono arrivati anche i rinforzi dal commissariato di Sora. L’uomo è stato accompagnato presso l'ospedale. Qui è stato medicato anche il poliziotto che per fermare il suicida si è lussato una spalla.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    un lettore (martedì, 10 novembre 2015 08:38)

    Oggi c'e' troppa difficolta' per continuare a vivere mille e mille problemi che affliggono le persone poi si arriva dove non si dovrebbe mai arrivare non conosciamo questo poveretto ed il perche' di questo gesto ma sicuramente ci saranno problemi seri. Va fortemente ringraziato il Poliziotto che lo ha salvato da questo terribile gesto.