Travolto dal Treno

A volte la storia si ripete. Forse solo un caso. Forse stavolta è stato davvero un incidente. Sta di fatto che a pochi giorni di distanza è accaduto di nuovo. Un ragazzo è stato investito dal treno in transito ed è morto sul colpo.

 

È successo sempre sulla linea Cassino Roma questa volta alla stazione di Colle Mattia. Sul posto si sono immediatamente portati sia gli agenti della Polfer sia quelli della polizia scientifica. A loro il compito di individuare il nome della persona deceduta e se in questo caso si sia trattato davvero di un incidente.

 

Per ora si sa soltanto che si tratta di un giovane intorno ai 35 anni, maschio. Nemmeno a dirlo la linea è stata interrotta. Trenitalia ha disposto un servizio navetta tra le stazioni di Zagarolo e Ciampino. Sia per chi viaggia verso Roma che in senso contrario. Alle stazioni suddette sono obbligati a scendere e prendere il pullman. I ritardi accumulati variano dai 45 minuti alle due ore. L’incidente è accaduto questa mattina intorno alle 9.30. La circolazione è stata ripristinata per le 14.00. Anche se i treni viaggiano con ritardi medi di venti minuti. (Leggi anche Travolto dal Treno)

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Carmela (lunedì, 23 novembre 2015 22:35)

    R.I.P.

  • #2

    qwerty (martedì, 24 novembre 2015 09:43)

    RIP

  • #3

    Frioni Franco.Roman (martedì, 24 novembre 2015 13:31)

    Condolences,for the young boy. Frioni Franco.Roman frionifranco.optician@gmail.com roman.frionifranco.opticians@gmail.com