Rubano Pneumatici e... lo Scuolabus

Sono andati per rubare penumatici e già che c’erano hanno portato via anche lo scuolabus. Così i bambini sono rimasti a piedi.


È accaduto questa mattina a Supino.


La società che durante la notte ha subito il furto, circa 200 pneumatici, si trova sulla Morolense, proprio dove erano parcheggiati i pulmini.



I ladri hanno utilizzato anche uno di questi per caricare le gomme e fuggire via col bottino. Sul caso stanno indagando i carabinieri della locale stazione. Intanto però molti bambini di Supino non sono andati a scuola oggi proprio perché lo scuolabus non è mai arrivato.


I ladri infatti oltre a rubarne uno ne hanno danneggiato un altro, così la ditta che si occupa del servizio trasporto alunni è rimasta a piedi, e con loro i bambini. Dell’accaduto è stato subito informato il primo cittadino. Alessandro Foglietta ha programmato un incontro nel pomeriggio proprio per cercare di risolvere la questione. Domani non c’è scuola. Lunedì però il servizio trasporto alunni dovrebbe tornare a funzionare: “Se la società che effettua il servizio sarà in grado di rimediare da sola bene, altrimenti daremo incarico ad altra ditta per il tempo necessario. Ma lunedì il pulmino sarà di nuovo a disposizione”. È quanto ha garantito il primo cittadino.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    cittadino (venerdì, 27 novembre 2015 20:53)

    Si attaccano proprio a tutto rubano di tutto perfino lo scuolabus per i Bambino. " ANIMALI " no ladri da 4 soldi tanto i Carabinieri o Polizia vi beccano e vi dovrebbero tagliare le P..........