Omicidio Mollicone. Tutta Arce al Microscopio

Tutta la popolazione maschile di Arce sottoposta all'esame del Dna. Lo chiederà l'avvocato di Guglielmo Mollicone, padre della ragazza trovata uccisa nel giugno 2001 ad Arce. Il prossimo 7 gennaio l’avvocato de Santis andrà dal giudice per le udienze preliminari e farà una esplicita richiesta.

 

Lo scrive il settimanale OGGI in un articolo pubblicato sul numero in edicola da domani: "Il 7 gennaio prossimo - scrive Oggi - il Gup Angelo Valerio Lanna dovrà decidere se archiviare l'inchiesta sull'omicidio di Serena. Si opporrà Guglielmo Mollicone, il papà di Serena, assistito dal generale Luciano Garofano, dall'avvocato Dario De Santis e dalla psicologa investigativa Laura Volpini i quali chiederanno che venga prelevato il profilo genetico a tutta la popolazione maschile di Arce.

 

Arce ha 6 mila abitanti. Ma non sarà comunque un prelievo di profili genetici a tappeto, precisa a Oggi l'avvocato Dario De Santis: Una volta individuati i ceppi familiari sarà sufficiente prelevare e confrontare il Dna di una sola persona per ceppo.

 

Se si troverà una somiglianza con i due Dna scoperti sul nastro adesivo che avvolgeva Serena stringeremo il cerchio su tutti i componenti di quel gruppo familiare. I costi quindi non lieviteranno come è accaduto con l'omicidio di Yara'".

Scrivi commento

Commenti: 9
  • #1

    FRA (martedì, 15 dicembre 2015 15:12)

    fate quello che è giusto,trovatelo e impiccatelo!

  • #2

    franco (martedì, 15 dicembre 2015 16:09)

    È' essenziale fare tutto il possibile. Quella ragazza merita giustizia e Guglielmo ha il diritto di sapere.

  • #3

    Quinn (martedì, 15 dicembre 2015 16:23)

    Era ora

  • #4

    Pino (martedì, 15 dicembre 2015 18:01)

    Ma soprattutto il colpevole stare in galera, quella vera

  • #5

    x (martedì, 15 dicembre 2015 18:30)

    E' necessario fare giustizia per Serena e per il papà. E che le gente di Arce non si opponga a tale richiesta. Il colpevole deve essere idividuato e deve pagare per tutta le vita quello che ha fatto.

  • #6

    Lettrice (martedì, 15 dicembre 2015 22:44)

    Bisognava tirare fuori le palle prima non avere paura per tutelarsi la vostra vita! Ogni tanto meno male ci ricordiamo gente perché è un essere umano! consiglio di lasciarla riposare in pace vista la giustizia disonesta che abbiamo in Italia! Serena che possa stare in paradiso che lo meriti pienamente e quella persona che ha fatto questo gesto nei tuoi confronti possa bruciare nell'inferno.

  • #7

    xxx (mercoledì, 16 dicembre 2015 00:21)

    Non si riesce a trovare il colpevole o non si vuol trovare? Qualcuno sicuramente sa qualcosa ed è ora che parli .... o perlomeno dia degli indizi

  • #8

    Lettrice (mercoledì, 16 dicembre 2015 08:49)

    C'è un assassino che da 14 anni gira indisturbato sulla faccia della terra e inconsapevolmente ognuno di noi potrebbe averlo incontrato o averci parlato... ma ci rendiamo conto!!! Povera Serena! Sono trascorsi 14 anni e ancora non hai avuto giustizia!

  • #9

    alex (mercoledì, 16 dicembre 2015 12:34)

    meglio tardi che male! troviamo quest'assassino/i e riabilitiamo anche la figura del graduato suicidatosi, ma chi ci crede?!