Picchiata e Violentata

A scatenare tutto è stata la gelosia. I sospetti nei confronti della propria compagna fanno nascere prima un diverbio, quindi la ingiuria la picchia e le ruba il telefono cellulare. Non contento la chiude in casa, scende in strada e, con un coltello, le buca tutti i penumatici dell’auto.

 

Protagonista un 26enne di Ceccano. Era l’11 dicembre scorso quando il giovane, che era in casa con la compagna, ha iniziato la discussione. Questa è degenerata fino ad arrivare alle mani. Ed ha avuto anche un secondo atto. Dopo essere uscito a bucare le gomme dell’auto di lei è tornato in casa e, con lo stesso coltello, l’ha minacciata costringendola ad avere un rapporto sessuale.

 

La donna lo ha denunciato ai carabinieri che hanno verificato “inconfutabili responsabilità a carico dell’uomo”. Oggi i militari hanno dato esecuzione all’ordine di custodia cautelare emesso dal Tribunale di Frosinone. Lo hanno tratto in arresto per “sequestro di persona, rapina, violenza sessuale, ingiuria, minaccia, percosse e danneggiamento”.

Scrivi commento

Commenti: 0