Sparatoria per strada. Un Morto ed un Ferito

Hanno sentito sparare, si sono guardati intorno ed hanno visto due corpi in terra. Sono quelli di un ragazzo e di una ragazza. Quindi hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri ed un ambulanza del 118.

 

Per il giovane non c’era già più nulla da fare. Per la ragazza invece i sanitari hanno allertato un eliambulanza che è atterrata al campo sportivo e l'ha trasferita all'ospedale santa Maria Goretti di Latina.

 

Le sue condizioni sono molto gravi: ha un foro da proiettile al Torace, sangue nei polmoni. Forse un altro foro all'addome (potrebbe essere un secondo proiettile o il foro d'uscita del primo).

 

La tragedia è avvenuta in tarda mattinata a san Giorgio a Liri in pieno centro. Una sparatoria i cui contorni dovranno essere chiariti dagli investigatori.

 

Per ora, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, sembrerebbe che i due abbiano litigato per motivi sentimentali. Quindi lui avrebbe preso l’arma, una calibro 22, ed avrebbe sparato alla fidanzata. Subito dopo ha puntato l’arma contro se stesso ed ha fatto fuoco. Si tratta di Graziano Brugnolo 35enne di Cassino mentre la ragazza, Annachiara D'Onofrio, è originaria di Formia.

 

(In Aggiornamento)

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Giudizio (domenica, 20 dicembre 2015 09:09)

    Ragazzo come questo si dovrebbe curare ma purtroppo c'è molta ignoranza anche da parte dei genitori che credo contrari ai farmaci. Guardate bene a chi date la pistola e il certificato medico se è in buono stato di salute. Ma credo comunque che è stata prestata da un amico che aveva il porto di armi.