Annachiara e Graziano

Ha atteso che arrivasse al negozio del padre. Sapeva che prima o poi doveva passare di la.

 

Poi quando Annachiara è uscita e si è rimessa in auto l'ha seguita per circa 7-800 metri.

 

Quindi l’ha affiancata e l’ha costretta a fermarsi.

 

Forse ha provato a parlare con lei che invece di lui non ne voleva più sapere.

 

Si erano lasciati da circa due mesi. Quindi ha preso la pistola che aveva con se e ha esploso tre colpi. Ha colpito la giovane due volte all’addome ed una volta alla mano. Poi quando l’ha vista in terra si è sparato anche lui un colpo all’addome dal basso verso l’alto. Il proiettile gli ha passato lo sterno e l’aorta addominale. È morto dissanguato in pochi minuti.

 

Questa la ricostruzione di quanto accaduto ieri in pieno centro a san Giorgio a Liri. Protagonisti Graziano Brougnolo 25 anni e Annachiara D’Onofrio 27. Una storia d’amore finita a colpi di pistola. Lei però sta ancora lottando. I medici ieri pomeriggio l’hanno sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Ora è in coma farmacologico. La sua prognosi resta riservata. I suoi amici e parenti sono tutti col fiato sospeso in attesa che sia dichiarata fuori pericolo e che si risvegli.

 

Anche i carabinieri attendono che la ragazza possa tornare a parlare e spiegare come si siano svolti precisamente i fatti. La ricostruzione di quanto avvenuto è stata eseguita in base a dove e come sono stati ritrovati i corpi. Soltanto lei potrà chiarire esattamente come è andata.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    PAOLONE (domenica, 20 dicembre 2015 17:30)

    Dalla foto un bel ragazzo ma non capito e compreso dai genitori che dovevano curarlo anche se lui credeva di sentirsi bene forse per paura! Riposa in pace e che possa stare bene in cielo tra gli angeli per la tua sofferenza incompresa che avevi dentro rimanendo sulla terra. Bisogna stare a posto con la coscienza per chiamarsi genitori!

  • #2

    ivo (lunedì, 21 dicembre 2015 08:36)

    povera ragazza.... speriamo si riprenda

  • #3

    MARIA TERESA (lunedì, 21 dicembre 2015 15:25)

    State attenti anche all'ospedale dove andate in Italia. Io con mio figlio per altri problemi sorti dalla nascita per parto ho notato che i medici italiani svolgono il lavoro solo per guadagno ma non con umanità e sto parlando di Roma capitale. Quanti soldi ho dato alla sanità italiania senza risolvere niente.Io sono sempre per la sanità francese prima in classifica al mondo che gli è stato risolto il problema! Capisco quanto è dura per la ragazza stare in coma. Mi raccomando ragazza non lasciarti andare resisti con forza e coraggio! sei giovane per morire! Buona Fortuna e che questa disgrazia possa capitare ad uno stronzo che non ha mai capito la sofferenza cosa significa!

  • #4

    Frioni Franco.Roman.Roma.Rome. (martedì, 22 dicembre 2015 16:30)

    Condolences to Family,Kin,and Friends,of the young boy,and a good healing for the young girl Frioni Franco.Roman frionifranco.optician@gmail.com roman.frionifranco.opticians@gmail.com Family,Kin,and Friends. Roma.EU.London.UK.Ecc......