Betoniera Ribaltata

Grave incidente sulla strada statale Casilina nel territorio di Anagni.

 

Il conducente di un camion che trasportava cemento ha perso il controllo del pesante mezzo e si è ribaltato su un fianco andando a finire la sua corsa contro un’abitazione.

 

È accaduto intorno alle 9.00 al chilometro 66.

 

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso l’uomo rimasto ferito in modo grave. Predisposto il suo trasferimento in eliambulanza a Roma in codice rosso.

Polizia stradale e locale sono intervenuti per dirigere il traffico e per i rilievi di rito.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    un lettore (martedì, 22 dicembre 2015 19:26)

    Quando si lavora si corre questo rischio!!! incidente sul lavoro non la vorremmo sentire mai questa frase purtroppo e' frequente speriamo che si rimetta presto l'operaio che guidala la betoniera.

  • #2

    Imprenditore edile (mercoledì, 23 dicembre 2015 00:57)

    Ma dico una cosa ma chi scemo ti ha dato la patente. Io posso capire tutto che si è stanchi, un attimo di distrazione, ma così fai rischiare la vita ad altre persone e ti ricordo che stai portando non una macchina ma un mezzo pesante manco di tuo proprietà ma della ditta che ti ha dato il lavoro! Il datore di lavoro avrà pagato anche il mezzo per uno scopo cioè quello di ricavare guadagno per finirlo di pagare! Prima di portare un mezzo del genere ti consiglio anche una visita medica altrimenti se continui portandolo la ditta andrà fallita!

  • #3

    dario (mercoledì, 23 dicembre 2015 01:19)

    rispondo ad imprenditore edile sono un amico del ragazzo prima di parlare pensaci un po.il camion e' di sua proprieta' e la patente l'ha presa 10 anni fa' quindi se non sapete le cose non giudicate gli altri che per guadagnarsi da mangiare ora rischia la vita.e magari una visita medica la cosiglio a te.

  • #4

    Vincenzo (mercoledì, 23 dicembre 2015 08:35)

    Imprenditore.....sei un demente!!!! Nel settore privato si vive in uno stato pietoso dove ti pagano poco e altri per niente!!!! La polizia non esiste tranne straccamoore che fa multe a chi gli pare .... Vivono meglio i zingari e i rumeni perché sono diventati intoccabili.... Tanti auguri Emiliano guarisci presto