Da Fuoco alla Stanza della Sorella

Ha dato fuoco alla camera da letto dove dormiva la sorella. È accaduto questa mattina a Fontana Liri.

 

Il giovane, un 24enne, aveva litigato con la sorella ed ha pensato di dar fuoco ai suoi vestiti.

 

Quindi ha appiccato le fiamme senza però togliere gli abiti dall’armadio. L’incendio si è così propagato per tutta l’abitazione.

 

Per fortuna le fiamme non hanno arrecato alcun danno alle persone al momento presenti in casa.

 

È stato necessario però un prolungato intervento dei vigili del fuoco per avere ragione delle fiamme.

 

Al termine delle operazioni di spegnimento gli stessi vigili hanno dichiarato  inagibile l’appartamento, mentre sono tuttora in corso le verifiche strutturali dell’intero edificio.

 

I carabinieri hanno quindi rintracciato e bloccato il 24enne mentre si aggirava a piedi nel centro cittadino e lo hanno associato presso la casa circondariale di Cassino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Scrivi commento

Commenti: 13
  • #1

    un lettore (martedì, 22 dicembre 2015 19:17)

    Forse voleva riscaldarsi un po' visto il freddo di questi giorni. Scherzi a parte mandatelo a visita Psichiatrica !!!!

  • #2

    MARIA TERESA (mercoledì, 23 dicembre 2015 01:18)

    Non mi devi toccare i malati psichiatrici che chi ragiona così o li sfotte avrà nella vita delle conseguenze. Essere un malato psichiatrico non è essere un pazzo come ragionano gli ignoranti! devono essere soltanto curati da medici bravi non mercenari! ma non ti meravigliare hanno un qualcosa in più che riescono sorprendendoti con parole tenere e imprevedibili di una intelligenza e sensibilità fuori dalla norma ossia diversa di questa società apparentemente bene di salute!!

  • #3

    X MARIA TERESA da un lettore (mercoledì, 23 dicembre 2015 09:33)

    Cara MARIA TERESA devo dedurre che oltre a fare commenti altamente stupidi non riesci nemmeno a capire quello che dicono gli altri vedi commenti sulla RELIGIONE, la mia non e' un attacco ai poveri malati che soffrono di Psichiatria ma e' un commento sul quel giovane di 24 anni che da fuoco alla stanza della sorella !!! Visto che per fare questo qualche problema gli sara' saltato in testa. CAPISCI I COMMENTI.

  • #4

    SERGIO (mercoledì, 23 dicembre 2015 09:56)

    BELLA GENTE A FONTANA LIRI SI SI SI

  • #5

    ANNA (mercoledì, 23 dicembre 2015 09:58)

    CI DEVE ESSERE UN VIRUS DA QUELLE PARTI, SONO TUTTI STRANI

  • #6

    X lettore da Maria Teresa (mercoledì, 23 dicembre 2015 12:31)

    Non mi sento stupida perché sono una professionista colta che ha studiato ed avuto il massimo dei voti nel campo della medicina! Non sono una ragazza alle prime armi ma con molta esperienza e la mia fede e' quella di salvare la vita agli esseri umani!

  • #7

    Thuy (mercoledì, 23 dicembre 2015 14:25)

    Maria Teresa vai a zappare

  • #8

    X Thuy da Maria Teresa (giovedì, 24 dicembre 2015 05:51)

    Stai attento!! Che ti faccio coltivare la terra al Fucino e non sai poi se ti ritrovano vivo! Cafone e ignorante!!! Non sei degno di stare in mezzo alla società e non sai cosa significa il rispetto per i professionisti ma in mezzo ai contadinacci come te!!

  • #9

    cittadino (giovedì, 24 dicembre 2015 08:31)

    X MARIA TERESA vedo che sei pure minacciosa se dici di essere un Medico questo tuo atteggiamento nel esprimere commenti non ti si addice.

  • #10

    X cittadino Maria Teresa (giovedì, 24 dicembre 2015 08:56)

    E' arrivato il professore di educazione civica!! Tu per dire questo sei invidioso e vuoi fare il superiore perché hai una bassa stima di te stesso e anche insoddisfatto di non aver potuto o voluto studiare! Arrivederci!! E faccia pure meno il moralista!!

  • #11

    Thuy (giovedì, 24 dicembre 2015 11:39)

    Cara Maria Teresa sono contadino e me ne vanto rispetto chi lavora la terra ma non ci si professa professionista (in cosa poi?) sei tu che hai offeso le persone che credono nel natale

  • #12

    Thuy (giovedì, 24 dicembre 2015 11:42)

    Dimenticavo sono laureato in matematica
    Auguri di nuovo

  • #13

    cittadino (giovedì, 24 dicembre 2015 13:26)

    Io non ho nessuna Laurea o Diploma di Maturita' ma vedendo questi commenti di MARIA TERESA Io me ne vanto di non essere laureato, certo non possiamo fare di tutta un erba un fascio. Ha ragione Truy.