Incendio alla Saf di Colfelice

 

Anche il giorno di Natale c’è chi lavora per far si che tutti possano passare le feste in sicurezza. In azione in particolare i Vigili del Fuoco che questa mattina sono dovuti intervenire in diverse occasioni. L’incendio più grave si è presentato all’interno dello stabilimento della Saf di Colfelice. Qui, per cause ancora al vaglio, sono partite le fiamme proprio all’interno dello smaltimento rifiuti. Da Frosinone è immediatamente partita la squadra 1A alle otto di questa mattina. I Vigili rimasti stati impegnati per quasi tre ore prima di aver ragione delle fiamme. Per fortuna non ci sono stati feriti né si sono registrati particolari danni subìti dall’impianto.

 

Provvidenziale e risolutivo proprio l’intervento dei vigili del fuoco che questa mattina sono dovuti intervenire anche nel capoluogo. Qualche buontempone ha infatti appiccato le fiamme a diverse cassonetti dell’immondizia.

 

 Anche in questo caso il pronto intervento dei vigili ha scongiurato il peggio.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Nico (venerdì, 25 dicembre 2015 16:35)

    W IL CORPO NAZIONALE DEI VIGILI DEL FUOCO E UN AFFETTUOSO AUGURIO DI BUON NATALE A TUTTI I COLLEGHI ED IN PARTICOLARE AL TURNO "B".

  • #2

    Maria Teresa (domenica, 27 dicembre 2015 03:35)

    Vigili del fuoco ci alcune persone che svolgono il vostro lavoro sono abbastanza cafoncelle! Non meritano di indossare una divisa ma di zappare la terra al Fucino che c'è abbastanza!!

  • #3

    buche (lunedì, 28 dicembre 2015 18:12)

    Onore a TUTTI i VIGILI del fuoco Maria Teresa al fucino