Annachiara si è Svegliata dal Coma

Si è svegliata dal coma farmacologico ed è riuscita a salutare la mamma. Parliamo di Annachiara D’Onofrio la giovane di 27 anni colpita da tre colpi di pistola dal suo ex fidanzato Graziano Brougnolo. Il 25enne si è poi suicidato sparandosi a sua volta con la stessa calibro 22 con la quale ha tentato di freddare la ragazza.

 

In otto giorni però Annachiara ha lottato tra la vita e la morte ed ha subìto due delicate operazioni. Ora il suo quadro clinico sembra migliorare. A diffondere la notizia il sindaco di Formia (città originaria di Annachiara) Sandro Bartolomeo che ha parlato con uno dei medici che hanno operato la giovane.

 

Le notizie che arrivano dall’ospedale quindi sono positive e quando si sarà rimessa Annachiara potrà spiegare  lei stessa ai carabinieri come sono andati i fatti in quella tragica mattina a san Giorgio a Liri. Era il 19 Dicembre quando Graziano ha bloccato con l’auto la sua ex tentando a tutti i costi di parlare con lei che invece non ne voleva più sapere di lui. Aveva paura, ed aveva ragione. In un attimo Graziano ha tirato fuori la pistola ed ha sparato tre colpi all’indirizzo di Annachiara. Poi ha rivolto l’arma contro se stesso.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    un lettore (lunedì, 28 dicembre 2015 18:20)

    Bellissima notizia alla sua famiglia della ragazza il natale non poteva fare regalo migliore che possa riprendersi presto e tornare a casa dai suoi familiari.

  • #2

    PAOLO (lunedì, 28 dicembre 2015 21:09)

    Grande!!! Sono contento per la notizia! Che Dio se esiste ed è giusto ti possa far riavere tutto quello che ami e desideri al di fuori di quello che ha passato! Buon inizio di vita Annachiara!! per un Buon Natale futuro che purtroppo non hai potuto godertelo ricco di sorprese positive inaspettate!! Ti posso capire soltanto io che ho passato momenti difficili per motivi di salute ossia un intervento molto delicato ma tu sei stata più forte di me!!

  • #3

    x (martedì, 29 dicembre 2015 11:55)

    forza Annachiara ..... sei grandissima!!!

  • #4

    Dall'estero (giovedì, 07 gennaio 2016 04:30)

    Coraggio bella, il peggio sembra passato, mi auguro che riuscirai in qualche modo a dimenticare questo bruttissimo episodio della tua giovane vita