Pullman si Ribalta in A1

È di 18 feriti di cui 3 gravi il bilancio dell’incidente avvenuto questa notte, poco dopo le 3, in A1 all’altezza del chilometro 609 tra Ferentino ed Anagni che ha visto coinvolto un bus di linea a due piani che, per cause ancora al vaglio, è sbandato ribaltandosi.

 

Tre i feriti in gravi condizioni di cui una donna in prognosi riservata. Gli altri feriti sono stati smistati tra gli ospedali di Frosinone, Sora, Alatri, Colleferro e Frascati.

 

Diverse le ambulanze del 118 intervenute per prestare soccorso. Sul posto la polizia stradale per i rilievi ed i vigili del fuoco. Il tratto autostradale è rimasto chiuso per due ore  con uscita obbligatoria a Ferentino. Tuttavia non si sono creati particolari disagi al traffico autostradale. Il pullman ribaltato era un autobus di linea partito dalla Calabria e diretto a Torino.

 

Il personale del 118 si è occupato complessivamente di 44 feriti, nessuno dei quali sarebbe in pericolo di vita, anche se 10 persone sono state ricoverate in codice rosso in vari ospedali della zona. Sul pullman non c'erano bambini. Tre persone sarebbero in condizioni più serie, in particolare una donna è stata trasferita stamani a Roma per una grave ferita a un braccio.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    The king (giovedì, 31 dicembre 2015 14:43)

    Il sonno ......questi autisti di bus e camion nn dormono mai per guadagnarsi mezza pagnotta rischiamo la loro vita e la fanno rischiare amche agli altri ci vogliono piu controlli.

  • #2

    WHO (giovedì, 31 dicembre 2015 16:21)

    Autisti che non rispettano le ore per 20 euro in più e poi ci scappa il morto controllate le ditte che obbligano gli autisti a truffare la legge 20 € e loro si ingrossano il culo

  • #3

    Giudizio (giovedì, 31 dicembre 2015 21:33)

    Attenzione nel dare le patenti! Oltre questo che sembrerebbe troppo una cosa già persa in partenza gli autisti dovrebbero rispettare le persone che ci sono dentro non bevendo alcolici, non facendo uso di stupefacenti e farsi un bel riposo prima di portarli!!