Schianto in Auto. Muore 18enne di Alatri

Aveva 18 anni appena compiuti il 27 dicembre. È la vittima del terribile incidente stradale che si è verificato durante la notte a Tecchiena di Alatri.

 

Erano trascorse da poco le 12.30 quando la Fiat Punto su cui viaggiava è uscita di strada. Il veicolo è finito prima contro il pilone del cancello in ferro del centro commerciale, di fronte l’uscita della superstrada sulla 155. Poi l’auto si è ribaltata.

 

Inutile l’intervento dei sanitari, Gianmarco Ruspantini, di Alatri è morto durante il trasferimento in ospedale. Ferite anche le altre tre ragazze che viaggiavano con lui. Una di queste, 17 anni, è stata trasferita d’urgenza al policlinico Umberto primo di Roma, le sue condizioni sono molto gravi.

 

Le altre due, 19enni, non corrono pericolo di vita e sono ricoverate presso l’ospedale Spaziani di Frosinone. Hanno riportato diverse fratture.

 

Sul posto i carabinieri che hanno effettuato i rilievi e stanno ora cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Scrivi commento

Commenti: 16
  • #1

    un concittadino (giovedì, 31 dicembre 2015 12:17)

    R.I.P. Gianmarco ......

  • #2

    qwerty (giovedì, 31 dicembre 2015 14:24)

    Riposa in pace

  • #3

    gianni (giovedì, 31 dicembre 2015 14:26)

    Ti accolga il regno dei cieli

  • #4

    Bianchi (giovedì, 31 dicembre 2015 14:47)

    Una domanda; a che velocità andavano ?

  • #5

    Johnny (giovedì, 31 dicembre 2015 15:17)

    Ciao Giamarco
    Augurarti di riposare in pace per me è retorico perché sei un ragazzo che stava da qualche anno affrontando la tua vita esistenza,è tutto avevi bisogno meno di riposare... Ė assurdo quello che Ti è successo e come ti è successo se il dio esiste gli poteva dare una possibilità quella del coma non morto prima di giungere all'ospedale e allora ..... Non ti conoscevo pur essendo vicino di casa ma questa mattina giunta la notizia essendo anch'io genitore mi è crollato il mondo addosso,vedendo la foto oltre essendo un bel ragazzo si riscontra che i tuoi genitori ti hanno fatto crescere con tanto amore ... se tuoi e quando posterai dagli una mano ad alleviare il Dolore ,ma nulla sarà come prima purtroppo.
    Un Abbraccio Campione

  • #6

    marco (giovedì, 31 dicembre 2015)

    Intanto vivissime condoglianze alla famiglia per una perdita in ogni caso tremenda e che mai sarà superata. Dispiace davvero tanto per questo bel ragazzo.
    Mi chiedo alle 00.30 4 ragazze ed un ragazzo su una fiat punto casa facevano e dove andavano?????? non dico altro per rispetto di un evento davvero tragico ma certe cose dovrebbero anche far riflettere molti genitori.

  • #7

    alessandro nassaroni (giovedì, 31 dicembre 2015 20:56)

    Condoglianze alla famiglia ruspantini da un ragazzo di villa santo stafano anche se non lo conoscevo. gianmarco che il signore ti accolga nel suo regno come quindici giorni fa a accolto la mia mamma

  • #8

    PAOLO (giovedì, 31 dicembre 2015 21:08)

    R.I.P Angelo di Dio! Non hai potuto vivere il nuovo anno ma non preoccuparti lo farai in cielo insieme ad altri giovani! E te lo dico da fratello è meglio stare in cielo che in questa terra di merda fatta di soldi per sopravvivere e stare a contatto con alcune persone definite " cani" e non capiscono la parola uomini per loro cosa significa ossia "esseri umani". Un forte abbraccio dalla terra dove mi trovo purtroppo al paradiso dove ti trovi!

  • #9

    alessandro massaroni (giovedì, 31 dicembre 2015 21:13)

    Vivissime condoglianze alla famiglia ruspantini per la traggica morte del proprio figlio appena diciottenne da alessandro massaroni di villa santo stefano .gianmarco che il signore ti accolga nella suo regno die cieli io quinfici giorni fa o perso mia mamma

  • #10

    Luca (venerdì, 01 gennaio 2016 20:41)

    Non ho parole per esprimere il grande dolore che ho provato non appena ho saputo la drammatica notizia.
    Sono sicuro che stai in compagnia degli angeli, perchè eri un bravo ragazzo...
    R.I.P.Gianmarco......

  • #11

    per marco (venerdì, 01 gennaio 2016 22:57)

    ma sei stato giovane????
    Era maggiorenne, vaccinato e sopratutto giovane. Avrà avuto o no diritto a uscire e divertirsi?
    Che cazzo di ragionamenti che fa la gente ...

  • #12

    Cittadino (domenica, 03 gennaio 2016 10:41)

    Senti ma hai da ridire anche di fronte la morte di una persona verso i ragionamenti che la gente fa! Certo non sono proprio contenti che gli è successo questo! Sei proprio un bambino devi crescere altrimenti rischierai di non riuscire ad affrontare la vita! Sembrano tanto le riflessioni che fa un bambinone! Ma sei per caso un bambino? O un prete che sono i primi imbroglioni che danno insegnamenti ai fessi?

  • #13

    Marco Tallini (domenica, 03 gennaio 2016 11:36)

    Che orrore che mi fanno certi commenti di persone ignoranti, sempre li a giudicare cosa è bene e cosa è male. Infinita tristezza per questo ragazzo, e nulla più davvero.

  • #14

    Frioni Franco.Roman (domenica, 03 gennaio 2016 12:19)

    Condolences,to family,kin,and friends,of the young boy,Ruspantini Gianmarco.Of Frosinone.A good recovery for the young girls. Frioni Franco.Roman. frionifranco.optician@gmail.com roman.frionifranco.opticians@gmail.com Family,Kin,and Friends. Roma.EU.London.UK.Ecc.....

  • #15

    per cittadino (domenica, 03 gennaio 2016 14:49)

    Non si perde mai occasione per insultare i preti vero? Raccomandati a Dio per una vita felice.

  • #16

    Per cittadino da Cittadino (lunedì, 04 gennaio 2016 07:24)

    No è lui che si deve inginocchiare a me perché la vita felice non l'ho mai avuta per una disgrazia cioè un tumore! E la vita felice l'ho avuta con la mia forza interioriore che ho dimostrato togliendolo all'estero e non pregando che non porta niente che e' solo un qualcosa di storico per ci si sente abbastanza in colpa per una cosa commessa o ha la paura di vivere così si finisce per diventare schiavi! A dio ci credo ma deve guardarsi pure intorno ed essere giusto! Anche se non vado in chiesa ho la coscienza pulita perché sono come Gesu' messo in croce da quando sono nato! sono gli altri che si devono raccomandare a lui per quello che sono! La mia protettrice comunque è stata e sarà sempre Santa Rita!