Insolvenza Fraudolenta. Denunciato  

Sono da poco passate le venti di ieri quando, in un bar del capoluogo, si presenta un anziano signore che chiede al personale alla cassa di effettuare una  ricarica postepay da 218 euro.

 

L’uomo consegna come documento la propria tessera sanitaria ma il sistema va in blocco. Il dipendente, ingannato dall’aspetto distinto e dall’età avanzata  dell’avventore, per portare a termine l’operazione passa la propria tessera sanitaria.

 

Le reali intenzioni del cliente emergono al momento del pagamento della somma dovuta, quando lo stesso adduce come scusa per non pagare lo smarrimento del portafogli. Ne nasce una lite a seguito della quale il personale del bar chiede su linea 113 l’intervento di una Volante. La pattuglia giunta sul posto identifica l’avventore per un partenopeo di 76 anni.

 

Le risultanze degli accertamenti presso la banca dati interforze fanno emergere numerosissimi precedenti di polizia attinenti proprio al mancato pagamento di ricariche postepay in esercizi pubblici del Lazio e della Campania. Due le denunce presentate anche a Cassino nello scorso mese di dicembre nei confronti dell’uomo. Accompagnato negli uffici di Polizia il campano è stato denunciato per insolvenza fraudolenta.

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    x (sabato, 23 gennaio 2016 12:21)

    tagliategli le palle, anziano ma figlio di puttana ......

  • #2

    un lettore (sabato, 23 gennaio 2016 12:23)

    Chi' ci rimette ??? Solo denunciato cacciatelo a calci nel culo ma prima deve restituire il denaro.

  • #3

    Dall'estero (sabato, 23 gennaio 2016 14:10)

    La legge sa che ha precedenti penali, dovrebbero denunciare le istituzioni per permettergli di girare liberamente e commettere ancora danni, quando sanno perfettamente che è' già recidivo, arrestatelo una volta per tutte, e fategli finire i suoi giorni in galera, e fate pagare alla famiglia le spese di mantenimento

  • #4

    Mario (sabato, 23 gennaio 2016 15:04)

    ammazza che commenti feroci... l'isis vi fa una sega..

    invece Coglione il gestore... farsi dare i soldi prima di effettuare la transazione no eh... ???

  • #5

    Djx (sabato, 23 gennaio 2016 17:59)

    Per Mario:
    Perché tu quando paghi le bollette etc. paghi in anticipo? O quando entri in un bar per un café lo paghi sempre in anticipo? Ma dai....
    Ok l'eccessiva ferocia dei commenti, ma prendrsela col gestore mi sembra ridicolo...
    Allora non dovremmo fidarci più di nessuno

  • #6

    cogl....ni (lunedì, 25 gennaio 2016 07:41)

    Siamo una massa di co.....ni, questa gente va presa a calci in culo....anziani o giovani, ma prima di chiamare la polizia!
    Mandatelo giù in mezzo alla monnezza ...il suo habitat

  • #7

    Inc (martedì, 26 gennaio 2016 07:42)

    concord