L’Aggredisce con l’Acido Muriatico

Voleva tornare insieme alla sua ex. Per questo aveva chiesto di vedere l’amica di quest’ultima. Durante la conversazione però, quando si è reso conto che la ragazza non l’avrebbe aiutato, l’ha minacciata con l’acido muriatico.

 

Ha preso la bottiglia che aveva portato con se, l’ha aperta e stava per  gettarla addosso alla ragazza. Questa però ha gridato e in suo aiuto sono accorsi altri giovani che si trovavano li vicino.

 

A questo punto si è allontanato. L’episodio non è però sfuggito ai carabinieri che allertati si sono subito portati sul posto, nei pressi della stazione di Colleferro, in largo Boccaccio.  Qui hanno trovato la giovane ancora in uno stato di agitazione.

 

Ai militari ha raccontato che  l’aggressore, a seguito della delusione sentimentale, l’aveva ingiuriata e, “brandendo tra le mani una bottiglia di acido muriatico aperta, aveva cercato di attingerla sul corpo. Solo la presenza di altri ragazzi, nelle immediate vicinanze, ha fatto desistere l’uomo nel suo intento criminale, che si è così dato alla fuga”.  

 

I carabinieri hanno quindi effettuato dei controlli nella zona che hanno permesso di rintracciarlo a poca distanza dal luogo dell’aggressione rinvenendo e sequestrando anche la bottiglia di acido. Dopo l’arresto il 32enne è stato condotto presso il carcere di Velletri. Questa mattina processo per direttissima. L’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto con la misura cautelare in carcere.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Giudizio (giovedì, 04 febbraio 2016 16:59)

    Lasciala perdere non merita ma merita altre cose! Ti capisco ma hai visto che poi passi dalla parte del torto! In carcere ci sono i giusti e ricorda che i disonesti sono ancora in giro perché sono furbi e riescono a scamparsela sempre!

  • #2

    mario (giovedì, 04 febbraio 2016 17:49)

    ... ... complimenti!... che grande giudizio!... ... ... ...

  • #3

    X mario (giovedì, 04 febbraio 2016 18:18)

    É una verità che purtroppo rimane come carcerato una persona disprezzata ma si devono vedere i motivi che lo spingono ingiustamente ad entrarci!
    Siamo tutti santi pulitevi la bocca o la merda che avete nascosta prima di parlare!

  • #4

    udir (giovedì, 04 febbraio 2016 18:39)

    Ho fatto caso che su Frosinone web viene ripetuta svariate volte la parola merda, più volte viene offesa una città, una squadra,un territorio intero. Mi piace leggere le notizie che prontamente riportate in modo egregio ma poi leggendo i commenti la notizia passa in secondo piano