Investita

Grave incidente questa mattina alle 9.30 sulla ss. 155. Una donna è stata investita mentre stava attraversando la strada.

 

La signora, 61enne di Frosinone, è la titolare del negozio di tappezzeria che si trova proprio al confine tra il territorio di Alatri e Frosinone.

 

Forse andava a gettare la spazzatura nei cassonetti che si trovano sull’altro marciapiede. Ha attraversato velocemente senza rendersi conto che da Frosinone in direzione Alatri viaggiava un furgonato.

 

“Stavo andando piano, la signora è sbucata all’improvviso e correndo” dice il ragazzo, non ancora 30enne, alla guida del veicolo “sono riuscito a frenare ma non ad evitare l’impatto”. Sul posto si sono subito recati i sanitari del 118 che hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Quest’ultima è atterrata in un prato antistante la 155. Ha preso a bordo la donna che nel frattempo è stata stabilizzata ed è ripartito in direzione dell'ospedale Umberto Primo di Roma. Codice rosso per la donna che però non dovrebbe essere in pericolo di vita. Per i rilievi la polizia stradale che, per consentire l’atterraggio dell’elicottero, ha bloccato il traffico sull’arteria.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Frioni Franco.Roma.Roman (venerdì, 12 febbraio 2016 13:56)

    A good recovere for the 61 year old of Frosninone,of uphoster shop. roman.frionifranco.opticians@gmail.com

  • #2

    Giudizio (venerdì, 12 febbraio 2016 16:35)

    Bisogna guardare i veicoli da un lato e dall'altro lato e bisogna se volete ricavarci di denaro qualcosa attraversare sulle strisce e non credere di avere le ali al posto delle gambe. Buona guarigione Signora!

  • #3

    Lisa (venerdì, 12 febbraio 2016 22:29)

    Purtroppo non esistono strisce pedonali e se anche ci sono quasi nessun automobilista le rispetta...parola di una che sta anche 5 minuti di orologio ferma sulle strisce...alla fine gli unici a fermarsi sono i mezzi pubblici e i camion!!! Meditare sul rispetto reciproco...
    Buona guarigione alla signore e all'autista per lo choc...