Scontro Violento

Uno scontro violento tra un auto ed un furgoncino in cui è rimasto gravemente ferito il giovane alla guida.

 

l'incidente si è verificato nei pressi di via Armando Vona (Asse attrezzato) in località Tomacella.

 

Molto gravi le condizioni del 55enne di Patrica alla guida del furgone (dolcemascolo) tanto che i sanitari del 118 hanno predisposto il suo trasferimento in eliambulanza al gemelli di Roma.

 

Sempre gravi ma non dovrebbe essere in pericolo di vita il 25enne che si trovava alla guida della Volskwagen Polo. Anche quest'ultimo è stato trasferito a Roma in eliambulanza (Umberto Primo). Sul posto la polizia per tutti i rilievi di rito, i vigili del fuoco e la squadra dei tecnici della provincia che hanno ripristinato il manto stradale.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Frioni Franco.Roma.Roman. (lunedì, 29 febbraio 2016 13:49)

    A good healiling for the people involves in the accident. FrioniFranco.Roma.Roman. frionifranco.optician@gmail.com Masseur roman.frionifranco.opticians@gmail.com Family,Kin,and Friends. Roma.EU.London.UK.Ecc,,,,,,

  • #2

    The king (lunedì, 29 febbraio 2016 15:17)

    Tanti auguri di pro ta guarizione a marco uomo stimato a patrica e grande lavoratore e un imbocca a lupo atutta la sua famiglia ....forza marco torna presto tra noi ti aspettiamo

  • #3

    Frusinate (martedì, 01 marzo 2016 15:02)

    Ma l'amministrazione provinciale non si decide a realizzare una rotatoria in quel l'incrocio, visto il gran numero di incidenti e di vittime?