Guida Drogato e Senza Patente

I carabinieri tentano di fermalo ma all’alt dei militari lui accelera e scappa via. Ne nasce un lungo inseguimento per la 155. Un inseguimento durato 15 chilometri e finito contro un muro in cemento.

 

È accaduto durante la notte a Tecchiena di Alatri. Il 35enne alla guida dell’auto, nonostante fosse ferito, ha tentato di proseguire la fuga a piedi. Poi, una volta raggiunto, ha opposto anche una strenua resistenza ai militari che però sono riusciti a bloccarlo.

 

A seguito di perquisizione, nell’abitacolo dell’autovettura è stata rinvenuta una bottiglia utilizzata per il consumo di stupefacenti tipo “crack”, a cui lo stesso è risultato positivo a seguito di accertamenti sanitari. L’uomo è stato quindi denunciato per guida sotto l’effetto di stupefacenti e guida senza patente, poiché revocata. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Scrivi commento

Commenti: 13
  • #1

    però così non va (giovedì, 03 marzo 2016 06:49)

    Ragazzi ma questo ha rischiato di uccidere persone per strada. Drogato e non si ferma all'alt delle forze dell'ordine. Ha anche opposto resistenza. Ora è a casa. ?
    ???

  • #2

    diciamola tutta (giovedì, 03 marzo 2016 08:41)

    se durante l'inseguimento i Carabinieri avessero provocato un incidente sarebbero finiti sotto processo e avrebbero dovuto risarcire personalmente i danni a persone e cose. alla faccia del drogato che da casa potrà continuare a fare ... il drogato

  • #3

    cittadino (giovedì, 03 marzo 2016 09:55)

    Almeno lo potevate portare in una comunita' di recupero un po' di lavoro nei campi mica gli faceva male. Comunque meno male che i Carabinieri lo hanno fermato altrimenti chissa' quali altri guai combinava.

  • #4

    grazie Carabinieri (giovedì, 03 marzo 2016 11:05)

    ..era una mina vagante. Grazie ai Carabinieri intervenuti che poi soni gli stessi che sono stati insultati dai 50 beceri tifosi della Curva Nord durante l'incontro con la Lazio. Ancora grazie, le mine vaganti vanno fermate prima che facciano danni quindi intervenite prima della prossima partita e non fate entrare nello stadio chi non ha l'abbonamento ma si presenta ai tornelli minacciando o mostrando accrediti che la collusa società Fr calcio gli dona.

  • #5

    Cn (giovedì, 03 marzo 2016 13:09)

    Ma perchè prima di parlare NN vi informate risp. Al commento 4 e poi perchè NN vi firmate che sicuramente siete quei pochi stronzi che vanno in curva X risparmiare il costo del biglietto e rompete pure per bandiere e stendardi alzati... Gente che NN merita un caxxo e sparlate di tutto e tutti

  • #6

    curva nord (giovedì, 03 marzo 2016 14:51)

    D'accordo con commento 5 ai non tifosi che vengono in curva nord solo x criticare in alto bandiere e stendardi e anche in B FORZA FROSINONE.

  • #7

    grazie carabinieri 2 (giovedì, 03 marzo 2016 20:09)

    Avete sbagliato di brutto: vado in curva da oltre 40 anni, anzi sappiate che il primo tifo organizzato, fine anni 70 , di cui facevo parte, stava in curva sud. Prima ancora c'erano solo i Fedayn ai distinti. Ho sofferto per il Frosinone per tutta la mia gioventu' quando militava in serie D e C2, quando i Presidenti non pagavano i giocatori e quando si vendevano le partite fuori casa..... il derby era con il Cinthia Genzano non con la Lazio, la Roma e il Latina era una squadra di miglior categoria. Eravamo in pochi, niente ragazze in curva ma ho visto Palanca, Santarelli, Gabriellini, il 4-4-2 di Alberto Mari e tante occasioni perse come il rigore di Giacalone a Isernia. A 50 anni ancora urlo e sostengo la squadra come allora e nessun delinquentello può provare a impartirmi ordini, nessuno può impedirmi di sostenere i ragazzi che in campo portano i miei colori. Andate via voi dalla Curva, andate a bere la birra sotto la curva, come avete fatto anche nella finale con il Lecce. Credete di avere un potere, solo quello cercate. Armellini era vero, appassionato, voi siete fasulli e dannosi. Andate via laziali di merda! Forza canarini! Così si chiamavano i gialloazzurri quando Davato correva come un matto! Ma voi che ne sapete? Siete nati in serie B!

  • #8

    Cn (giovedì, 03 marzo 2016 20:39)

    Onore a te se Tt quello che dici è vero, sappi che i delinquenti cm li chiami tu NN appartengono al tifo organizzato della curva nord e prima di parlare di loro dovresti lavarti la bocca .... Ma tu che ne puoi sape di quanta fatica c'è dietro a ogni gesto fatto dai ragazzi X sostenere la curva !!!! Di chi era vero o no sai ben poco .... C'è gente che menzioni tu che si è magnata più soldi che applausi ... E quelli che se bevono la birra e basta NN sono ultras ma alcolizzati da cantina.... Onore al gruppo FRUSINATI che contro tutto e tutti riescono a fare ancora qualcosa di buono X il nostro tifo e la nostra curva....

  • #9

    Cn (giovedì, 03 marzo 2016 20:52)

    E e per sottolineare c'è gente che in curva ci va da quando aveva 11 anni e Mo ha mogli figli e pure nipoti quindi diciamo che tu fai parte dei tanti che ciarlano e basta e se NN è così domenica scendi e vieni a dire le tue opinioni così vedrai che quelli che giudichi sono meglio di tanti che te li fanno giudica e ti mettono strane idee in testa ... GENTE MEDIOCRE E VIGLIACCA Frosinone NN crescerà mai X gente cm voi siete buoni solo a ciarla ma X affrontare i problemi siete abili solo a girarci attorno e mai a prenderli di petto

  • #10

    TV (giovedì, 03 marzo 2016 21:01)

    Scusate curva nord o sud distinti o menefreghisti del pallone ⚽ qui si parla di un drogato del cazzo che alla guida di una macchina può uccidere una persona. Grazie a tutte le forze dell'ordine

  • #11

    Mentalita' ristrette... (giovedì, 03 marzo 2016 22:50)

    Si è allargato l argomento alla curva Nord,al frosinone e al tifo dei ragazzi che comunque ed ovunque per carità seguono la loro squadra del cuore dappertutto e qua voglio fare un appunto a quegli stronzi che giudicano solo xche' bevono un bicchiere di birra?! Ma scherziamo di cosa parlate, voi giudicate le persone e contate i bicchieri che bevono e per questo vengono reputati delinquenti??!!che gente di merda che esiste in questa città,provinciali e caproni arretrati ,da ciociara doc mi dissocio da qsta mentalità bigotta!!! E per il ragazzo che purtroppo è tossicodipendente provo tenerezza,tanta tenerezza..che cazzo ne sapete voi della malattia chiamata droga?! Rispondo io per voi..Niente! E qsto xche' x vostra fortuna non vi è mai capitato di combatterla,vi auguro che domani un vostro figlio non sia giudicato ed emarginato per lo stesso motivo! Ribrezzo x chi ha sempre e solo la bocca e il cervello azionato per giudicare gli altri!!!

  • #12

    per #11 (venerdì, 04 marzo 2016 09:45)

    Ma che cazzo dici

  • #13

    medoocri.... (venerdì, 04 marzo 2016 12:18)

    in media ogni articolo viene commentato dai primi due e poi.....si va a ruota libera di stupidità in stupidità.......scambiatevi la mail cosi vi scrivete tra di voi.... la cicogna quando é passata sopra casa vostra aveva finito l'intelligenza e vi ha dato solo mediocrità.....da una guida sotto l'effetto di droghe al Frosinone calcio ce ne passa.....credo