Aquino Comune Hot

Utilizzava le stanze del comune per incontrare e sedurre le sue amanti.

 

Questa l’accusa rivolta nei confronti di un assessore del comune al quale è stata notificata la denuncia del marito di una delle  donne. Questi vuole anche essere risarcito per un milione e mezzo di euro.

 

 

La questione è sulla bocca di tutti. In paese non si parla d’altro. Nella vicenda sarebbe stato coinvolto anche il primo cittadino perché, secondo l’accusa, avrebbe dovuto vigilare sugli uffici comunali.

 

 

L’assessore casanova era solito incontrare le donne in orario notturno negli uffici comunali. Per convincere le fedifraghe a tradire i rispettivi mariti avrebbe anche promesso posti di lavoro. Il condizionale ovviamente è d’obbligo perché questa è, per ora, solo la tesi dell’avvocato che gli ha presentato il conto. Si perché, dice, la famiglia di una delle donne coinvolte avrebbe subìto un gravissimo danno.

 

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    Janek (giovedì, 03 marzo 2016 13:08)

    Storia molto edificante ... e poi, magari, i focosi protagonisti vanno pure in piazza per il "family day" ...

  • #2

    un lettore (giovedì, 03 marzo 2016 14:36)

    Hahahahahaha !!! La politica e' un mestiere completo si ruba, si abusa, si promette, si usano gli edifici statali, si ciuciano le mogli degli altri e qui apro una parentesi e la chiudo ( non solo i politici danno fastidio alle moglie degli altri ma un sacco di persone che ricoprono posti di potere ) detto questo caro assessore diceva mio nonno tira più un pelo di ................. che cento buoi ad un carretto !!! Soltanto che prima o poi qulcuna/o ti frega come nel suo caso metteti le corna in testa adesso il paese di Aquino e' piccolo e la gente sai le risate che si fa. La politica a volte aggiusta e a volte rovina come nel suo caso. Ma non ti preuccupare non sei ne il primo e sicuramente non sarai l'ultimo.

  • #3

    un lettore (giovedì, 03 marzo 2016 14:41)

    Scusate solo una cosa, il marito di una delle Donne vedo scritto che vuole un milione e mezzo di euro come risarcimento !!! Caro marito ammazza te le fai pagare bene le corna e che la teneva d'oro moglieta.

  • #4

    ze (giovedì, 03 marzo 2016 22:31)

    i va a fnire ca mo facebukk mett pure la virgola : hai tanti amici in comune , , i tie tante corna in comune

  • #5

    evo (venerdì, 04 marzo 2016 12:11)

    Assesoooo in galera bastardo approfittatore di persone che vogliono solo lavorare per dignità e bisogno. Stronzo vigliacco infame

  • #6

    Giovanni (venerdì, 04 marzo 2016 14:36)

    E' Assessore quale luogo piu' sicuro se una stanza all'interno del comune ? Cosi se uno e' sposato dice alla moglie cara sono impegnato sto sbrigando una pratica che non posso proprio rimandare non aspettarmi per pranzo o per cena. Poi quando si rientra a casa si dice alla propria compagna o moglie sono stanco quei problemi oggi mi hanno levato la pelle ( pardon i calzoni comprese le mutande ) devo assolutamente riposare. Ecco le scuse piu' comuni pero' adesso se la moglie o compagna si ripaga non fa nulla di male pure questa e' parita' dei diritti.

  • #7

    Antonio (lunedì, 07 marzo 2016 23:11)

    Ormai alla mia veneranda eta'.... Non mi scandalizza piu' niente ... Ma se e' vero che vi e' coinvolta una minorenne...... Le cose cambiano e purtroppo si diventa mostri e non play boy da strapazzo ...... Amici e concittadini riflettete su questo...