Fermata la Coppia in Trasferta a Frosinone

Nella mattinata di ieri giunge segnalazione alla sala operativa: un uomo e una donna dopo aver effettuato un furto presso un noto negozio di abbigliamento si sono allontanati a bordo di una Fiat punto.

 

Le pattuglie predisposte per il controllo del territorio iniziano le ricerche e poco dopo, nella parte bassa del capoluogo, rintracciano l’autovettura e procedono al controllo.

 

A bordo del veicolo un uomo e una donna, e adagiati sul sedile posteriore ci sono alcuni capi di abbigliamento. Alla contestazione degli agenti sul possesso della merce, i due ammettono di aver commesso il furto, consegnando il capo di abbigliamento rubato poco prima. All’interno dell’autovettura oltre al giubbino dal valore commerciale di 325 euro, restituito al titolare dell’attività, vengono rinvenuti altri capi di abbigliamento, rubati in altri negozi, per un valore di oltre 400 euro.

 

La coppia, una quarantacinquenne residente a Roma e un quarantenne di Napoli, sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per i reati di furto e ricettazione, mentre i restanti capi di abbigliamento sono stati sequestrati e sono in corso indagini per risalire ai legittimi proprietari.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    lettore (mercoledì, 30 marzo 2016 14:06)

    voglia de lavorà saltame addosso che più de questo nun posso!!!!

  • #2

    Blabla (mercoledì, 30 marzo 2016 17:03)

    Allora che aspettiamo ? Il prossimo furto??? Io una soluzione ce l'avrei ( tagliare le mani ) !!!!!!!!! Chissà forse riusciremo a eliminare furti e rapine una volta per sempre ..... Facciamo vincere i cittadini onesti almeno per una volta !!!

  • #3

    blabla (giovedì, 31 marzo 2016 08:40)

    ha scelto proprio il nick giusto.