Spacciatore Tradito da un Malore

Si è sentito male alla stazione di Frosinone. A notarlo un poliziotto non in servizio.

 

Questi, vedendo il giovane riverso a terra, in prossimità dei binari si è avvicinato. Ha messo in sicurezza il ragazzo ed ha chiamato il 118.  

 

Mentre sta prestando aiuto al giovane però, gli vede cadere dalla tasca della giacca due involucri in cellophane contenenti della sostanza che lo stesso ammette essere marijuana. Sottoposto a perquisizione personale dagli agenti delle Volanti il 22enne viene anche trovato in possesso di un bilancino di precisione e di alcune bustine di plastica, di quelle in genere utilizzate per il confezionamento della droga. 

 

Dopo aver rifiutato le cure del personale del 118, il frusinate è stato sottoposto anche a perquisizione domiciliare. Nella scrivania della sua camera dal letto i poliziotti hanno trovato un “tagliaerba” per oppiacei mentre nel garage, occultate all’interno della sacca per riporre le canne da pesca, numerose bustine monodose in plastica. I 10 grammi di droga ed il materiale per il suo confezionamento sono stati sottoposti a sequestro mentre il ventiduenne è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Scrivi commento

Commenti: 9
  • #1

    cittadino (martedì, 26 aprile 2016 11:56)

    Caro polizziotto (è inutile dire che hai fatto il tuo dovere in modo encomiabile) ti è andata bene. Se il balordo moriva erano cazzi tuoi, vallo a spiegare alla famiglia e a una parte dell'opinione pubblica che tu non centri nulla con la morte.

  • #2

    Lucapat (martedì, 26 aprile 2016 12:02)

    Caro cittadino , innanzitutto impara a scrivere italiano , poliziotto con una sola z . Poi finiscila di dire stronzate . Perché la colpa dovrebbe essere del.poliziotto se quella stava già per terra in stato di overdose ?? Accendi il cervello , piuttosto .

  • #3

    dall'estero (martedì, 26 aprile 2016 12:51)

    finitela una buona volta di litigare in continuazione per come sta scritta una frase, o se ci manca un punto si capisce che siete tutti genii e non sbagliate mai, beati voi. buona giornata.
    PS grazie poliziotto

  • #4

    #1 & #2 (martedì, 26 aprile 2016 14:38)

    Ma fatemi il piacere tutti e due....invece di fare commenti idioti e senza alcun senso,imparate a leggere e ad articolare un discorso

  • #5

    Mm (martedì, 26 aprile 2016 15:39)

    Carissimi signori..cosa doveva fare quel poliziotto invece di soccorrere un ragazzo in stato confusionale vicino i binari della stazione?

  • #6

    Mm (martedì, 26 aprile 2016)

    Il poliziotto ha agito celermente ...il.ragazzo stava nei pressi dei binari..in stato di shock dovuto all assunzione di sostanza stupefacente..ha chiamato subito i soccorsi nella totale indifferenza dei passanti( questa è l Italia),ed e' riuscito nel frattempo nonostante doveva badare a quel ragazzo a bordo binari, a chiamare i soccorsi...so benissimo.com e andata..non proprio come l articolo..ma onore a sto ragazzo che e' intervenuto..

  • #7

    cittadino (mercoledì, 27 aprile 2016 06:17)

    Caro Lucapat il polizzzzziotto ha fatto bene, ho anche scritto infatti gesto encomiabile impara a leggere. In una tastiera di un piccolo telefono si puó anche sbagliare a scrivere, ma nn credo di essere cretino. La mia voleva essere una provocazione, le forze dell'ordine tutte, hanno fatto e continuano a fare sempre un'eccellente ed encomiabile lavoro, ma anche il cc di Genova è da applaudire, anche gli agenti del caso Cucchi sono da encomiare e anche i cc di Napoli che hanno ucciso il ragazzo sul motorino che nn si è fermato al posto di blocco sono da elogiare x il lavoro e il servizio che svolgono ogni giorno. Questa era la provocazione. Io stó dalla parte delle forze di polizia tu da che parte stai?

  • #8

    Janek (mercoledì, 27 aprile 2016 09:22)

    Anche quelli della banda della uno bianca erano da encomiare, immagino, erano pure loro poliziotti.

  • #9

    @cittadino (giovedì, 28 aprile 2016 21:03)

    Io sto dalla parte di chi fa il suo lavoro onestamente. Ci stanno i disonesti anche in polizia come in tutti i mestieri, ma questi forse sono discorsi troppo complicati. Per te polizia e' sempre bene, tutto il resto e' sempre male.