In Viaggio con 40 Kg di Hashish

È caduto nella rete della polizia stradale il marocchino 25enne che ieri sera viaggiava in autostrada con un carico di ben 40 chili di hashish.

 

A fermarlo a bordo di un’Alfa Romeo 147una una pattuglia della stradale.

 

All’atto della verifica dei documenti il giovane ha subito manifestato segni di nervosismo e di agitazione tanto che,  approfittando del momento di particolare impegno degli operatori scendeva dal veicolo, dandosi alla fuga lungo la carreggiata opposta a quella di marcia.

 

È stato però raggiunto ed immediatamente bloccato dal personale di un’altra pattuglia nel frattempo arrivata sul posto. Tale atteggiamento ha indotto gli agenti ad effettuare una perquisizione che consentiva di rinvenire, ben occultati nei pannelli posteriori dell’abitacolo del veicolo, equamente suddivisi, 39 involucri confezionati con nastro adesivo, di colore marrone, contenente Hashish. Dopo gli accertamenti di rito il venticinquenne è stato tratto in arresto per possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed accompagnato presso la locale Casa Circondariale. I circa 40 chili di sostanza stupefacente sono stati invece sottoposti a sequestro.

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    ... (mercoledì, 27 aprile 2016 14:03)

    prima che arrivi Alex : uccidetelo! bruciatelo vivo! buttatelo a mare! zozzo marocchino di merda!

  • #2

    Fischer (mercoledì, 27 aprile 2016 16:37)

    Al rogo

  • #3

    decima (mercoledì, 27 aprile 2016 17:27)

    Sì. ......assieme a tutti gli italioti che se lo fumano......

  • #4

    ilMoralizzatore (mercoledì, 27 aprile 2016 17:50)

    e insieme a tutti quelli che ingurgitano alcool, nicotina e zuccheri (perchè non citarli?) che possono risultare nocivi allo stesso modo se non di più

  • #5

    decima (mercoledì, 27 aprile 2016 21:12)

    Sì ......pericolosissimi. ....... alzano il livello di colesterolo e trigliceridi ed impediscono alle persone di usare il cervello.........

  • #6

    Pier (mercoledì, 27 aprile 2016 22:02)

    Legalizzare le droghe leggere e farci pagare le tasse... Vedi tu come risaniamo il bilancio della nazione

  • #7

    ilMoralizzatore (mercoledì, 27 aprile 2016 23:23)

    @decima: a me dispiace che lei ignori e scherzi sugli effetti collaterali degli zuccheri e dolcificanti artificiali ( come l'aspartame presente nella famosa CocaCola Zero) che sono contenuti in molti prodotti che vendono al SUPERMERCATO . Tali sostanze sono CANCEROGENE e possono causare malattie cardiovascolari, diabete e obesità. Per quanto riguarda l'alcol e le sigarette, tutti quanti sappiamo i danni che provocano al corpo umano e a quanti morti portano ogni anno (al contrario della cannabis che porta ZERO morti all'anno...strano vero? ).
    Tutta quella roba sequestrata dalla polizia proviene quasi sicuramente dalla criminalità organizzata che si arricchisce ogni giorno con la vendita di cannabis e derivati. Stia tranquilla che il tizio che hanno arrestato è solo una piccola pedina di questa rete criminale e che sarà già partita un'altra persona con un nuovo carico da portare chissà dove.
    Come dice Pier, l'alternativa valida è legalizzare un mercato che non vuole smettere di cessare di esistere.

  • #8

    decima (giovedì, 28 aprile 2016 06:44)

    Io non scherzo affatto. Daccordissimo sulla legalizzazione. Sul fatto che la cannabis non produca danni ( o morti) non proprio atteso che il volume di fumo assorbito dai polmoni fumando uno spinello di erba é pari a quello sprigionato da 30 sigarette ed atteso che le droghe leggere sono spesso il viatico per la successiva assunzione di droghe sintetiche e/o pesanti.