Fuga di gas. Asse Attrezzato in Tilt

Una grande perdita di gas la causa che ha bloccato la circolazione sull’asse attrezzato a Frosinone.

 

Una ditta che stava facendo dei lavori all’altezza della rotatoria di Carrefour ha accidentalmente forato un grosso tubo del gas.

 

Un odore che poteva essere avvertito a centinaia di metri.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno gettato acqua sull’asfalto. Il gas che fuoriusciva ha generato piccoli lapilli, a mo’ di geyser (vedi foto al lato).

 

Il pericolo di un’eventuale esplosione ha fatto decidere per il blocco della circolazione.

 

Per questo motivo si è creata una lunghissima fila di auto a partire dalla rotatoria di Ferentino fino a quella di Carrefour.

Tutti fermi ad attendere che l’emergenza fosse risolta (vedi foto al lato).

 

Sul posto anche i tecnici dell’amministrazione provinciale. I lavori infatti hanno riguardato una conduttura di proprietà della provincia.

 

Grande lavoro della polizia locale per ripristinare la circolazione  con una corsia dell'asse attrezzato completamente ostruita dalle auto.

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    cialtroni (lunedì, 02 maggio 2016 13:03)

    Ma non so boni manca a fa na buca a frosinone? Sappiamo bene che non sono capaci a richiuderle ma nemmeno a farle? Ma chi ce li ha messi sti cialtroni a lavorare?

  • #2

    x alex (lunedì, 02 maggio 2016 17:35)

    sicuramente sono amici di alex..fanno buche da tutte le parti!hahaha

  • #3

    e mo chi paga? (lunedì, 02 maggio 2016 19:19)

    E mo chi paga il gas? Ce lo aumenteranno in bolletta a noi utenti? Col cavolo. Io disdico perché prevedo aumenti per questa cosa. Basta metto il bombolone e il termocamino.

  • #4

    Simone (lunedì, 02 maggio 2016 20:31)

    Ero passato di lì appena un ora prima e stavano trivellando con un affare dal centro della rotatoria sotto terra! Al ritorno l'amara sorpresa

  • #5

    cittadino (lunedì, 02 maggio 2016 20:38)

    Amici non e' la prima volta che succede e non sara ' l ' ultima. Usassero un poco di più ' la capoccia quando stanno scavando perché non sempre trovano il petrolio ????

  • #6

    #ipiùpulittèlarogna (mercoledì, 04 maggio 2016 11:39)

    Prima di scrivere minchiate informatevi...non era nello scavare una buca...ma in perforazione e neanke segnato dagli enti competenti...sapete solo giudica le persone senza motivo....ke tra voi i più pulit tè la rogna

  • #7

    alessandro (giovedì, 05 maggio 2016)

    Proprio vero la massa della defi.........in persona lavori fatti con i piedi giusto per prendere i soldi dell' appalto che vergogna meno male che ho ul bombolone perche' quelli a farne le spese che tappano i buchi degli altri siamo sempre noi cittadini

  • #8

    x #ipiùpulittèlarogna (martedì, 17 maggio 2016 14:43)

    Ma taci! Un'azienda che si occupa di ciò prima di aprire un tracciato geologico deve pretendere e richiedere le relative mappe prima di procedere. Sono dei cialtroni in perfetto stile ciociaro. Grazie a Dio non sono usciti i morti da questa ennesima minchiata. Era perfettamente segnata ma come al solito hanno fatto "a occhio" visto che gli operai di frosinone non sanno neanche interpretare i parametri geolocazionali. Quando si installano tubature del gas vengono registrate le coordinate di longitudine, altitudine e latitudine nel relativo ufficio tecnico di competenza. Ma se non sai le cose stai almeno zitto che fai più bella figura. La rogna la hai tu e quelli come te che siete la maggioranza in questa provincia. Vatti a leggere le disposizioni di scavo. E' tutto online. Leggi qualcosa oltre la gazzetta dello sport. Ed indaga sul motivo per cui sta provincia è ferma agli anni ottanta (quando andreotti firmava le concessioni senza controlli) nei servizi e nella crescita di impresa.