Droga. Operazione OFF

Una trentina di persone implicate, sei raggiunte da ordinanza di misura coercitiva. È l’operazione antidroga che i carabinieri hanno denominato “Off”.

 

All’alba di oggi i militari hanno dato esecuzione alle ordinanze nei confronti degli indagati. Questi avrebbero realizzato una vera e propria rete dello smercio di droga nel basso frusinate.

 

I rifornimenti arrivavano dal litorale Domizio di Castel Volturno (Caserta).

 

Un’operazione partita nel 2014 dopo un decesso per overdose, vittima un 35enne di Pontecorvo. Dalle indagini è emerso un narcotraffico che ah portato all’arresto in flagranza di due giovani di Pontecorvo e al deferimento di altri 12 persone.  sequestrate anche 200 dosi di eroina. Secondo quanto scoperto dai carabinieri il rifornitore era un 39enne di nazionalità ghanese, clandestino. Il trasporto dello stupefacente avveniva utilizzando soggetti compiacenti, delle vere e proprie staffette finalizzate ad eludere i controlli. I due arrestati sono Pierpaolo Bianchi 33enne di Aquino associato alla casa circondariale di casino ed Emanuele Lancia 26enen di san Giovanni Incarico agli arresti domiciliari. Obbligo di dimora per altri quattro. Nell’operazione sono state sequestraste anche 5 automobili e 15 persone sono state segnalate alla prefettura come assuntori.

Scrivi commento

Commenti: 0