Tenta di Rubare la Borsa al Finanziere

Ha tentato di sfilare la borsa porta computer sotto le gambe di un passeggero del treno.

 

Ma non poteva sapere che l’uomo seduto davanti a lui altri non era che un finanziere. Non è finita bene quindi per un ladro di origini somale.

 

È accaduto ieri sera sul treno Roma cassino. Arrivati alla stazione di Anagni il finanziere si sente sfilare, da qualcuno seduto nel sedile dietro al suo, la borsa porta computer che ha poggiato tra le proprie gambe.

 

Il malintenzionato ha quasi portato a termine il furto, quando la vittima riesce a riprendersi, con non poche difficoltà, la borsa contenente un pc portatile ed altri oggetti. L’uomo si qualifica e tenta di bloccare il ladro con l’ausilio di un carabiniere presente nello scompartimento, anch’egli pendolare. All’altezza della stazione di Frosinone il giovane, un ventenne di origini somale, fatto scendere ed accompagnato presso gli Uffici del Posto Polfer, è stato arrestato per tentato furto e rifiuto di fornire le proprie generalità. Questa mattina presso il Tribunale di Frosinone processo per Direttissima.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    88 (mercoledì, 04 maggio 2016 13:15)

    Non ha documenti, si rifiuta di fornire documenti, ruba, sapete che è somalo? La risposta è semplice, rimandatelo in Somalia, non dobbiamo essere noi a dargli da mangiare

  • #2

    88 ... (mercoledì, 04 maggio 2016 14:15)

    come HH? Come Heil Hitler?