Investe Mamma col Passeggino e poi Scappa

Ha investito una donna con il passeggino ed poi si è allontanato. La donna con la bambina di tre anni è stata portato all’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone.

 

Per fortuna niente di grave. Tre giorni di prognosi lei illesa la bambina. È accaduto il cinque maggio scorso in via Fosse ardeatine a Frosinone. Scattate le indagini da parte della polizia locale che ha rilevato l’incidente.

 

Visionate le telecamere dell’ufficio postale dinanzi al quale si è verificato il sinistro. In meno di tre ore gli agenti sono risaliti al nome dell’automobilista Questi, un uomo di 79 anni di Frosinone. Ha provato a negare: “non mi sono accorto di nulla ho sentito solo un rumore” in realtà le immagini mostravano chiaramente che l’uomo si era precedente fermato. Poi, forse preso dalla paura, è scappato via. Per lui è scattata quindi la denuncia alla procura per lesioni, omissione di soccorso, patente di guida ritirata per la successiva sospensione fino a cinque anni, rischia, ai sensi dell’art. 189 del CdS, la reclusione da 1 a 3 anni.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    che Dio ci aiuti (giovedì, 19 maggio 2016 19:46)

    Bisogna vedere se il passeggino veniva da destra...
    Eh. Comunque per fortuna niente di grave. Per il nonnetto... li mortacci sua...o forse stava andà a prende la pensione alle poste per pagare l'affitto al figlio disoccupato... ormai è un classico a Frosinone...