Palpeggia  due Donne in Treno. Arrestato

Blocca una donna ad un angolo del treno e la palpeggia.

 

A scoprirlo un finanziere  che viaggiava sullo scompartimento.

 

Quando questo si avvicina per mettere fine alla violenza l’uomo vistosi scoperto si allontana velocemente.

 

All’arrivo presso la stazione di Ceccano l’aggressore tenta la fuga ma viene bloccato dal militare della Guardia di Finanza, con l’ausilio di un suo collega, anch’egli libero dal servizio, e da personale della Polizia Ferroviaria di Frosinone, nel frattempo allertata dal capotreno. L’uomo, un quarantaseienne di origine campane ma residente a Cassino, pur di guadagnarsi la fuga non ha esitato a\d aggredire gli uomini delle forze dell’ordine.

 

Nella circostanza, infatti, i due finanzieri hanno riportato lesioni con un prognosi dei sanitari di 4 giorni. Il Quarantaseienne accompagnato negli Uffici del Posto Polfer di Frosinone è stato arrestato; dovrà rispondere dinanzi all’Autorità Giudiziaria dei reati di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale nonché di violenza sessuale. A denunciare l’uomo per le molestie subite anche un’altra ragazza presente sullo stesso treno. La ventisettenne ha raccontato ai poliziotti di essersi addormentata durante il viaggio per poi essere bruscamente risvegliata dai palpeggiamenti del partenopeo.

Scrivi commento

Commenti: 9
  • #1

    !!! (mercoledì, 25 maggio 2016 13:58)

    Meglio specificarlo subito : 'sto zozzone è italiano.

  • #2

    italiano (mercoledì, 25 maggio 2016 18:51)

    Dinnanzi a questi fatti non si guarda alla nazionalitá, ma siccome hai sottolineato la nazionaliá allora ti rispondo che comunque siete troppi e troppi sono i rompicoglioni. Aggiungo tanto per essere piú chiaro che i peggiori sono: Rom, albanesi, rumeni. Ma aggiungo che comunque una piccola parte di loro sono "cristiani normali" e pagano pure le tasse.

  • #3

    due donne insieme? (mercoledì, 25 maggio 2016 18:55)

    Ma io non capisco da titolo, come abbia fatto uno a palpeggiare due donne contemporaneamente. Cioè, con una mano palpeggiava la tetta di una e con l'altra quella di un'altra? Ma allora le due donne non potevano dargli un bel calcio alle p....? Eh...

  • #4

    un lettore (mercoledì, 25 maggio 2016 20:41)

    Condivido pienamente il commento numero tre.

  • #5

    Giudizio (mercoledì, 25 maggio 2016 22:37)

    Sono anche le ragazze o donne che vestono in maniera provocatoria! Mi chiedo prima di vestirsi perché non si guardano allo specchio e pensano NON POSSO GIRARE COSÌ e hanno consapevolezza e coscienza di quello che gli può accadere!

  • #6

    X Giudizio (giovedì, 26 maggio 2016 05:05)

    Le donne vestono come meglio credono, per fortuna non viviamo in un paese islamico in cui vige la sharia... A questi porci che si rendono protagonisti di violenze sessuali oltre al carcere meriterebbero anche la castrazione chimica!!!

  • #7

    Fermi tutti (giovedì, 26 maggio 2016 08:48)

    Non è italiano è napoletano, specifichiamo

  • #8

    italiano pure io (giovedì, 26 maggio 2016 08:49)

    - Aggiungo tanto per essere piú chiaro che i peggiori sono: Rom, albanesi, rumeni -
    Esattamente come cento anni fa negli States i peggiori erano : italiani, irlandesi e ebrei.

  • #9

    che roba (venerdì, 27 maggio 2016 10:36)

    Speriamo si risolva tutto con un buon palpeggiamento ehm, intendevo, patteggiamento...