Asse attrezzato. Il Blocco della Polizia

Due cani antidroga. Quattro pattuglie della polizia. La Lamborghini attrezzata con apparecchiature sofisticate.

 

Ieri mattina in via Armando Vona (asse attrezzato) c'era un vero e proprio blocco. Nessun malvivente sarebbe riuscito ad evadere i controlli.

 

Alla fine sono stati effettuati 123 accertamenti sulle targhe    di    automobili    in

transito con l’utilizzo di dispositivi tecnologici.

 

Si tratta dello “Scout Nav” a bordo dei veicoli della Sezione Polstrada di Frosinone e “Scout Street,” a bordo della “Lamborghini Huracan” inviata per l’occasione dal Compartimento Polizia Stradale Lazio.

 

Tali sistemi consentono di effettuare l’analisi delle targhe dei veicoli attraverso un collegamento con le banche dati delle Forze di Polizia oltre a trasmettere le immagini alla sala operativa.

 

L’attività di polizia si può così riassumere in termini numerici: 140 persone identificate, la verifica di 123 targhe, la  contestazione di 10 infrazioni al Codice della Strada, con una segnalazione all’Autorità Amministrativa per uso di sostanze stupefacenti.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    * (mercoledì, 01 giugno 2016 13:45)

    Robocop stava in ferie ?

  • #2

    Cittadini (mercoledì, 01 giugno 2016 14:54)

    Che vi piaccia o no le forze dell'ordine servono e servono per tutelare la sicurezza del cittadino..Non avete paura,svolgono soltanto il loro lavoro e tutelano tutti i cittadini..Poi ci sta il detto che dice male non fare paura non avere..Se state in torto è ovvio cho avete paura

  • #3

    cittadino2 (mercoledì, 01 giugno 2016 18:58)

    Giusto, chi paga il bollo, l'assicurazione, chi è in regola con la revisione chi non fuma, non beve di cosa deve preoccuparsi? Anzi dovrebbero sollecitare i controlli. Ve lo immagginate cosa potrebbe succedere se un povero Cristo viene tamponato da un drogato, alcolizzato o da uno che non ha l'assicurazione?

  • #4

    whisky (mercoledì, 01 giugno 2016 19:21)

    Personalmente ho la macchina ok rispetto il codice della strada,mi fermano trovano tutto ok, gentilmente salutano e saluto ✋ riparto e torno a casa