Ruba Corrente, Acqua e pure l'Appartamento

Era entrata all’interno di un appartamento e si era stabilita la. Non contenta si era anche allacciata abusivamente alle utenze dell’Enel e dell’acqua.

 

Protagonista una cittadina di origini rumene. Questa, come accertato dalla polizia locale, era entrata in un alloggio in via De Gasperi a Frosinone.

 

Con lei aveva portato anche il figlio. Quindi i due, erano riusciti a bypassare il contatore dell’abitazione sottraendo quindi energia elettrica.

 

Non solo, erano riusciti ad effettuare anche l’allaccio alla rete idrica pubblica, mediante una tubazione in pvc e in assenza di contatore. Dal controllo della polizia locale, l’immobile è di proprietà del comune, gli agenti hanno riscontrato anche le pessime condizioni igienico sanitarie in cui era ridotto l’appartamento nel quale vivevano.

 

Quindi, a conclusione di accertamenti, la donna è stata denunciata per i reati di occupazione abusiva di un immobile e di furto di energia elettrica e di acqua. Gli agenti della Polizia Locale hanno anche trasmesso gli atti al personale ENEL e ACEA per provvedere all’immediato distacco delle utenze non autorizzate.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    banana republic (venerdì, 10 giugno 2016 14:53)

    Intanto lei sta a casa..e gli stupidi siamo noi che paghiamo le tasse...Romania 1,Italia 0

  • #2

    cittadino (sabato, 11 giugno 2016)

    Il male sapete quale e ' che il comune x questa gente gli fa fare come gli pare e piace e x i suoi cittadini li fa morire di fame e oltre tutto li crepa di tasse.

  • #3

    Frank (sabato, 11 giugno 2016 12:26)

    Tanto il comune a sta rumena schifosa gli darà pure una casa e a noi italiani ci crepano di tasse , sti rumeni di m..... sanno che funziona così in Italia ,noi ce la prendiamo nel clpo. Ma cacciateli tutti sono una piaga

  • #4

    Mario (sabato, 11 giugno 2016 14:22)

    Vallo a fare in romania una cosa come questa...

  • #5

    soluzione.. (domenica, 12 giugno 2016 07:48)

    .....sbranghe di ferro ed olio di ricino

    Oppure una bella piscina piena di acido