In due Rapinano un 82enne

Due venditori ambulanti bussano alla porta di un 82enne. Gli propongono ‘acquisto di frutta e verdura.

 

Poi improvvisamente lo spintonano, facendolo cadere in terra. Quindi si impossessano del suo portafogli.

 

I due fuggono subito dopo a bordo del proprio furgone, abbandonando a terra l’anziano.

 

Questi viene soccorso dai vicini e trasportato presso il pronto soccorso di Cassino, veniva conseguentemente riscontrato affetto da “frattura alla mano sinistra e da una forte contusione escoriata al volto”. È quanto accaduto a Roccasecca il 29 dicembre scorso. Partono le indagini dei Carabinieri. Vengono acquisiti gravi e concreti elementi ritenuti fortemente indizianti nei confronti di due persone, censiti sulla scena del crimine.

 

Emerge pure che i due indagati già nel mese di ottobre 2015 erano stati rilevati nel comune di Arce pertanto erano stati segnalati per un foglio di via obbligatorio, successivamente emesso dalla Questura di Frosinone. Ieri mattina quindi sono scattate le manette. Si tratta di G.P, 28 enne e D.F.D., 37 enne, entrambe residenti in Afragola (NA). Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati associati presso la Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Scrivi commento

Commenti: 9
  • #1

    Evvai! Grazie Dio. (lunedì, 13 giugno 2016 18:45)

    Le hanno beccate ste due merde finalmente! Hanno aggredito e terrorizzato mezza ciociaria con la scusa di vendere frutta con un furgone. Mio figlio ancora non si riprende dal trauma che ha subito da loro al distributore di benzina. Dio ha ascoltato le mie preghiere. Ora ne farò un'altra. Che possa succedere quello che meritano a poggio reale! Merde! Prendersela con i ragazzini le donne e gli anziani! Merde e carogne! Possiate beccarvi l'aids in carcere!

  • #2

    ALEX (lunedì, 13 giugno 2016 22:57)

    DOVETE MORIRE,MERDE....SIETE LA FEDDIA DELLA SOCIETA'...CHE POSSIATE MORIRE DI AIDS PER I RIPETUTI ABUSI SESSUALI CHE SPERO SUBIRETE!MERDE...

  • #3

    W le forze dell'ordine (lunedì, 13 giugno 2016 23:27)

    Ste merde con il furgone con la scritta laterale sapori di Sicilia stavano truffando e rapinanado mezza ciociaria finalmente li hanno presi, anche io ho avuto la sfortuna di incontrarli e poi successivamente li ho segnalati ai carabinieri

  • #4

    LETTORE (martedì, 14 giugno 2016 08:26)

    TRA UNA SETTIMANA SONO A CASA !!!!!!!!!!!q

  • #5

    ??? (martedì, 14 giugno 2016 08:41)

    ... la feddia della società ...
    ...
    La feddia? E che cazzo è?

  • #6

    NAPOLéMMERDA (martedì, 14 giugno 2016 10:25)

    stop

  • #7

    Che facce di merda (martedì, 14 giugno 2016 20:05)

    Li devono far marcire in galera e se non ci pensa la giustizia che ci possa piglia na paralisi a tutti e due

  • #8

    X IL5 (martedì, 14 giugno 2016 22:21)

    LA FECCIA....

  • #9

    marcite! (mercoledì, 15 giugno 2016 12:34)

    Se ancora c'è qualche signore in carcere a poggio reale speriamo che faccia ciò che deve per chi distrugge la vita dei ragazzini, donne ed anziani!