Rapina alle Poste. Preso il Quarto

Piedimonte San Germano. L’assassino torna sempre sul luogo del delitto. Detto confermato anche se questa volta non si tratta di un assassino ma di un rapinatore.

 

I carabinieri infatti hanno arrestato anche il quarto uomo della rapina messa a segno lo scorso 20 giugno. Obiettivo, l’ufficio postale di Piedimonte san Germano. Ed è proprio qui che il quarto uomo, siciliano anche lui, è stato “pizzicato”.

 

Nella mattinata di ieri infatti una pattuglia ha notato un'autovettura con a bordo due persone di origine siciliana che si aggirava con fare sospetto in via Cimabue, località dove uno dei rapinatori, il giorno della rapina, aveva fatto perdere le proprie tracce.

 

I successivi accertamenti espletati dalla Polizia e dai Carabinieri nei confronti dei due hanno consentito di raccogliere elementi inconfutabili, consistenti in testimonianze e verifiche. Di qui il coinvolgimento quale basista nonché componente del gruppo che tre giorni prima aveva perpetrato la rapina in questione; quest’ultimo è stato pertanto, sottoposto a fermo di P.G. mentre, l’accompagnatore è risultato del tutto estraneo alla vicenda.

 

L’uomo è stato quindi ristretto presso la Casa Circondariale di Cassino. Sono in atto ulteriori indagini finalizzate a individuare altri componenti del gruppo criminale coinvolti nella rapina, in particolare il soggetto che il 20 è riuscito a darsi alla fuga con parte del bottino: 17 mila euro. (leggi anche "L'Ombra della Mafia" )

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    $$$ (giovedì, 23 giugno 2016 13:58)

    Ah ... è italiano.
    E mò?