Ladri "Pizzicati" in via Mastruccia

Frosinone. Nel corso della nottata i Carabinieri hanno arrestato tre giovani di origine napoletana di 21, 22 e 23 anni, i primi due già censiti.

 

I tre sono accusati di “concorso in furto aggravato continuato” I militari li hanno infatti sorpresi in via Mastruccia, all’angolo con via Maria, mentre a piedi si aggiravano tra le autovetture in sosta.

 

Insospettiti dalla presenza dei tre in piena notte in quelle zone, li hanno sottoposti a perquisizione personale rinvenendo ben celati diversi attrezzi specialistici da meccanico e le chiavi di un'Alfa Romeo Mito. Nel portabagagli tre catalizzatori asportati la stessa notte da altrettante autovetture parcheggiate in zona Cavoni (Fiat Doblò), in via Mastruccia (Fiat Multipla) e Viale Madrid (Alfa Romeo 156).

 

I tre catalizzatori sono stati restituiti ai legittimi proprietari, mentre le attrezzature utilizzate per perpetrare i furti poste sotto sequestro. I tre dopo le formalità di rito sono stati ristretti presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Frosinone, in attesa del rito direttissimo. Proposti inoltre per la misura foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel capoluogo per tre anni. Il danno complessivo ammonterebbe a circa 4.000 euro e la refurtiva verosimilmente sarebbe stata rivenduta dai tre arrestati, poiché i catalizzatori conterrebbero piccole quantità di metalli pregiati.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    friulani? (venerdì, 24 giugno 2016 21:07)

    non ho capito di dove sono!!!!

    foglio di via la misura più ridicola che esiste, domani stanno qui di nuovo.

  • #2

    £¥$€ (venerdì, 24 giugno 2016 21:16)

    Appiccatgl a ciocca sotto.

  • #3

    01 (sabato, 25 giugno 2016 05:42)

    Se sono già censiti perché non stanno ai lavori forzati con catene e palla al piede? O li fate uscire per poi avere la scusa di andarli a riarrestare, boo, non capisco

  • #4

    Night man (sabato, 25 giugno 2016 11:09)

    Chiedilo alla magistratuta, e a chi avete votato fino ad oggi

  • #5

    io (lunedì, 27 giugno 2016 11:29)

    Per cambiare un catalizzatore un meccanico si tiene un'auto 1 giorno. Questi in una notte ne hanno smontati tre (e basta solo perché li hanno pizzicati).
    Come meccanici niente da dire.......

  • #6

    ??? (lunedì, 27 giugno 2016 15:25)

    - Chiedilo alla magistratuta, e a chi avete votato fino ad oggi -
    ...
    Perchè tu, invece, fino ad oggi per chi hai votato?