Arrestato con un Chilo di Droga

La polizia lo ha fermato in A1 al chilometro 617, nel territorio del Comune di Ferentino.

 

Il conducente è un ciociaro di 33 anni e viaggiava a brodo di una lancia Y L’uomo da subito ha manifestato nervosismo dimostrandosi riluttante al controllo.

 

Tale atteggiamento ha indotto gli operatori ad effettuare una perquisizione personale e veicolare. L’attività dava esito positivo in entrambi i casi. Infatti, occultata nella cassa dell’altoparlante posteriore destra veniva rinvenuta sostanza stupefacente del tipo Hashish pari a 1012,82 grammi, mentre in possesso del fermato sono stati trovati 960 euro, probabilmente, provento dello spaccio alla droga. L’uomo è stato arrestato.

Un altro spacciatore è stato invece fermato dalla polizia del commissariato di Sora. Nel pomeriggio di ieri la Volante del  commissariato ha notato, nei pressi del Lungoliri, un giovane a piedi che tentava di passare un pacchetto ad un altro ragazzo che era a bordo di un’autovettura il quale, però, cercava di restituirglielo.

 

Insospettiti gli agenti della Polizia di Stato si sono avvicinati. Il giovane, vista la Polizia, provava a celare il pacchetto all’interno dei pantaloni, ma la mossa non è sfuggita agli uomini della Polizia di Stato che, nel frattempo, lo avevano riconosciuto per un ventunenne del posto già noto per specifici precedenti.

 

Scatta la perquisizione ed il pacchetto si rivela essere un “ tocco” di fumo dal peso di circa 50 grammi.

 

Gli agenti della Polizia sentono anche l’altro ragazzo a bordo della macchina il quale riferisce che non era assolutamente interessato all’acquisto della droga nonostante le forti insistenze del venditore.

 

Il ventunenne, che già un mese fa era stato denunciato dalla Polizia di Stato, è stato arrestato e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Scrivi commento

Commenti: 0