Intoccabili. Altri due Arresti

Si sono consegnati spontaneamente.

 

Si tratta di altre due persone colpite anch'esse da ordine di custodia cautelare ma non raggiunti da polizia e carabinieri.

 

Parliamo dell'operazione "intoccabili" che ha portato all'arresto di 32 persone per traffico illecito di sostanza stupefacenti.

 

L'operazione è scattata all'alba di ieri.

 

Dei 36 ordini di carcerazione però quattro erano sfuggiti all'arresto. Due di loro, come dicevamo,  si sono presentati spontaneamente questa mattina.

 

Si tratta di una 53enne di Morolo ed un 28enne del capoluogo. Si sono costituiti presso gli uffici del N.O.R. della Compagnia Carabinieri di Frosinone e della Squadra Mobile della locale Questura.

 

Entrambi, al termine delle formalità di rito, sono stati posti agli arresti domiciliari. (leggi anche Operazione "Intoccabili")

Scrivi commento

Commenti: 9
  • #1

    addirittura? (mercoledì, 20 luglio 2016 19:44)

    Questi si sono costituiti oggi. Sono già ai domiciliari. Praticamente a casa. Quindi continuano a "lavorare" come prima.
    Hm... Mi sa che stasera farò un discorsetto ai miei figli, implorando loro di iniziare a pensare concretamente di fare progetti per andarsene via all'estero. Qui non c'è rimasto più nulla da "vivere". Siamo tutti dei "morti viventi". E' finito tutto.

  • #2

    X addirittura (mercoledì, 20 luglio 2016 20:40)

    Condivido in pieno...

  • #3

    che schifo (mercoledì, 20 luglio 2016 20:58)

    Che schifo i tossici, gli spacciatori, gli avvocati che li difendono in tribunale, i magistrati che li mandano a casa, gli enti e le associazioni che li coccolano per farli sentire come gli altri, i politici che pippano, le comunità di recupero, il metadone, le asl, guarda dove siamo arrivati...

  • #4

    @ (mercoledì, 20 luglio 2016 21:03)

    ... i politici che pippano ... meditate gente ... meditate .........................................................

  • #5

    alex (giovedì, 21 luglio 2016 05:40)

    se tu che leggi sei uno degli arrestati che sei ai domiciliari e in qualche modo riesci a leggere questo messaggio,sappi che sei un lurido figlio di puttana che hai contribuito alla rovina dell'italia....ti auguro un tumore alla mani,cosi che non riesci piu' a porgere droga a nessun altro!bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #6

    x i coglioni che continuano a scrivere (giovedì, 21 luglio 2016 07:31)

    Ma iate a fanculo

  • #7

    kkk (giovedì, 21 luglio 2016 08:44)

    ... Che schifo i tossici ...
    ...
    Giusto. Ma che schifo pure lo i Monopoli di Stato che ti vendono "legalmente" merda fracica di cane travestita da sigaretta e t'avvertono pure che quella robaccia schifosa fa venire il cancro ai polmoni.
    Ma che gentili ...

  • #8

    manca sempre uno (giovedì, 21 luglio 2016 10:30)

    puo essere che chi dico io non lo beccano mai?

  • #9

    x manca sempre uno (giovedì, 21 luglio 2016 10:41)

    Fatti coraggio : vai dai Carabinieri (o in Procura) e denuncialo.
    Se no, meglio che stai zitto.