Elicottero cade nel Laghetto

Incidente aereo per fortuna senza gravi conseguenze.

 

Il pilota di un elicottero è caduto col suo velivolo mentre stava cercando di effettuare un atterraggio.

 

È accaduto nel primo pomeriggio in zona pre-montana nel territorio di Torre Cajetani.

 

Erano quasi le 16.00 quando l’elicottero della forestale per problemi ancora in via di accertamento ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza ed è finito direttamente nelle acque di un laghetto. Come dicevamo nessuna grave conseguenza anche se sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi dei vigili del fuoco ed i sanitari del 118. Non c’è stato però bisogno di alcun ricovero il pilota se l’è cavata solo con qualche escoriazione.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Un residente zona aeroporto (domenica, 31 luglio 2016 10:14)

    Mi vengono i brividi solo a pensare cosa ci gira sulle teste ogni giorno. Piloti alle prime armi che ripetutamente sorvolano il nostro territorio e sopratutto le nostre abitazioni. Giorno e notte, ripetutamente, non accontentandosi del territorio isolato, no, proprio sui tetti delle case, forse rende più veritiero ed emozionante l'addestramento. Di sicuro lo sarà per chi sta sopra e non per chi sta sotto.
    Speriamo bene, per tutti.

  • #2

    CiociaroDOCG (domenica, 31 luglio 2016 20:12)

    Il problema è che oggi si drogano tutti. Autisti, preti, guardie carcerarie e piloti di elicotteri.
    Guardatevi la cronaca dei mesi dietro...

  • #3

    un lettore (lunedì, 01 agosto 2016 12:19)

    Vorrei fare un elogio x la sua bravura al Pilota del Corpo Forestale Dello Stato che con questo atterraggio di emergenza ha evitato il peggio. Poi voglio dire che e' un grandissimo errore sottrarre questo organo di polizia che ha sempre espletato il suo lavoro eccellentemente. Sicuramente negli anni avvenire ne sentiremo la mancanza speriamo che il Governo ci ripensi.