Svaligiato il Vivaio

Furto al Vivaio GardenCenter di Ferentino. In quattro sono entrati dal cancello dopo essersi assicurati che all’interno non vi era nessuno.

 

Con un piede di porco hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione dove hanno portato via ogni oggetto di valore che sono riusciti a trovare.

 

È accaduto ieri all’ora di pranzo, quando i titolari erano fuori. Le telecamere dell’esercizio commerciale hanno ripreso tutto. Prima una persona ha suonato al citofono più volte per accertarsi che sia il negozio che la casa fossero vuoti. Poi ha chiamato i suoi complici che ed uno alla volta hanno scavalcato il cancello dirigendosi subito verso l’abitazione.

 

A denunciare il tutto su Fb proprio i titolari che hanno pubblicato l’intero video delle telecamere. “Aiutiamoci tra di noi, amici! AIUTATECI A RICONOSCERLI!! Guardate ATTENTAMENTE IL VIDEO, anche il più piccolo dettaglio che potrebbe portarci a riconoscerli!”

 

È quanto scrivono su Fb grazie al quale lanciano anche dei messaggi ai ladri: “VOLEVAMO COMUNICARE CHE DA QUESTA SERA LASCEREMO DIRETTAMENTE TUTTO APERTO: 1. Perché ormai ci avete rubato tutto 2. Perché ormai non abbiamo più il portone d'ingresso... IL VIDEO COMINCIA ALLE ORE 14:12 (non come erroneamente segnato alle ore 10:38). PER IL TIZIO CHE SUONA IL CITOFONO: NON FUNZIONAAA!! Anzi, potevi pure lasciare i soldi così lo aggiustavamo...”

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    lui (lunedì, 01 agosto 2016 19:40)

    Eh, quando c'era lui...

  • #2

    bob (martedì, 02 agosto 2016 18:34)

    Si sempre a fa la guerra.lui le case le bombardava.a scemo!!

  • #3

    x bob (mercoledì, 03 agosto 2016 17:39)

    Lui le case le bombardava? Quanta te ne fai al giorno? Ma tu dovresti ricominciare gli studi dal nido di infanzia. Ignorante. Capra. I ladri, quei pochi idioti, venivano arrestati dalle guardie e messi in apposite celle nelle quali subivano maltrattamenti talmente pesanti che spesso non se ne sapeva più nulla. Quelle che hanno fatto a Stefano Cucchi sono praticamente delle carezze in confronto. Si viveva con la porta aperta e la chiave dalla parte esterna. Se non sai taci. Se devi per forza dire qualcosa per opporti come quasi tutti in questo forum parla della tua ignoranza e pochezza intellettuale. Hai voglia a riempire pagine.