Allarme Bomba in via Mascagni

Ad una settimana di distanza un altro allarme bomba.

 

È accaduto questa mattina in via Mascagni a Frosinone nei pressi della delegazione scalo.

 

Un Residente ha notato un involucro somigliante ad un ordigno ed ha avvisato i carabinieri.

 

Questi al loro arrivo si sono subito resi conto di cosa si trattasse: una bomba carta di quelle utilizzate per i fuochi d’artificio a capodanno. L’ordigno però aveva la miccia consumata, come se qualcuno avesse tentato di farlo esplodere durante la notte ma senza successo.

 

Maneggiarlo sarebbe stato comunque pericoloso, così i militari hanno allertato gli artificieri che hanno messo la zona in sicurezza eliminando il pericolo. I carabinieri nel frattempo stanno visionando le telecamere per risalire ai bontemponi. Escluso ogni tipo di allarme terrorismo sia per il tipo di ordigno utilizzato sia per dove è stato posizionato: sopra il marciapiede lontano dalla delegazione dello scalo e anche dalla pensilina della fermata Geaf (leggi Allarme bomba in prefettura).

Scrivi commento

Commenti: 11
  • #1

    idioti (martedì, 02 agosto 2016 23:27)

    Queste idiote manie di protagonismo ciociaro...
    Facciamo ridere il mondo intero. Evidentemente alcuni tra i più idioti degli idioti non riescono proprio ad accorgersene,

  • #2

    quo udì (martedì, 02 agosto 2016 23:36)

    Mi associo al primo commento

  • #3

    alex (mercoledì, 03 agosto 2016 09:16)

    Ciociaria gente di merda!

  • #4

    ciociaria (mercoledì, 03 agosto 2016 10:29)

    Il ciociaro è l'esempio del totale fallimento della specie umana degradata dall' ignoranza che in questo caso ha preso spunto dal peggio della vicinanza campana e dalle montagne che ci circondano e ci abbandonano alle pecore ed alle capre isolandoci dal resto del mondo. Il tutto condito da un menefreghismo verso la società ed il buon vivere civile tipico dei nostri nonni. (Campo io e me ne frego degli altri, basta che ho la casa, il vino e la pensione)
    Non a caso è ormai totalmente terra di camorra e di cerebrolesi. Solo un appunto, vorrei sapere cosa succederà quando moriranno anche gli ultimi pensionati che danno da mangiare e da drogare a figli e nipotini...

  • #5

    per #4 (mercoledì, 03 agosto 2016 12:26)

    ... Il ciociaro è l'esempio ...
    ...
    E tu che tipo di ciociaro sei? Che tipo di "esempio"?

  • #6

    X5 (mercoledì, 03 agosto 2016 13:44)

    Quello di tua madre!

  • #7

    ubaldo (mercoledì, 03 agosto 2016 14:24)

    Ragazzi voi state parlando male della vostra terra e della vostra citta' io sono ciociaro e ne vado orgoglioso anche se mio nonno pascolava le pecore questo e' orgoglio no vergogna e non sara' x quattro ciarlatani che mi devo degradare e tanto meno degradare la mia amata terra Ciociara.

  • #8

    per #6 (mercoledì, 03 agosto 2016 14:47)

    Premesso che mia madre è morta da 15 anni, quindi ti prego cortesemente di non nominarla, ti ripeto la domanda (facile) : tu che tipo di ciociaro sei, o pensi di essere?

  • #9

    caro Ubaldo, (mercoledì, 03 agosto 2016 14:49)

    che sei ciociaro si legge, non è necessario che tu lo dica. Amala la tua terra. Chi te lo nega. Contento tu ed i tuoi posteri...

  • #10

    per #9 (mercoledì, 03 agosto 2016 14:58)

    E tu, che a quanto pare "schifi" la terra dove sei nato e cresciuto, perchè non te ne vai?
    Tanta gente l'ha fatto,compreso il sottoscritto.

  • #11

    x 10 (mercoledì, 03 agosto 2016 16:28)

    Già fatto.