Rapinatori Vestiti da Imbianchini

Un monovolume gira per la città. Quando si accorge di essere stato intercettato dalla polizia inizia ad intraprendere una serie di pericolose manovre di guida.

 

Ovvio il tentativo dell’uomo di “disperdere” i poliziotti, che, invece, con destrezza si mettono all’inseguimento del veicolo, che viene raggiunto e fermato nella periferia del capoluogo.

 

A bordo ci sono 4 uomini, di cui 3 già noti alle forza dell’ordine e alquanto agitati. Agli Agenti, coadiuvati nel frattempo da un altro equipaggio delle Volanti, non passa inosservato nemmeno lo strano abbigliamento degli occupanti.

 

I 4 infatti indossavano tute in polipropilene, tipiche degli imbianchini, ma pulitissime e con le pieghe di tessuto appena tolto dalla confezione. Abbigliamento inusuale, viste le alte temperature del periodo. Il personale delle Volanti decide così di procedere alla perquisizione veicolare. Gli oggetti rinvenuti hanno ben poco a che vedere con l’attività del tinteggiatore.

 

Nell’abitacolo gli uomini in divisa rinvengono una pistola a gas, una mazza di legno, passamontagna e guanti in lattice. È evidente che lo scenario delineatosi è riconducibile al piano criminale di mettere a segno una rapina, in considerazione del fatto che nelle immediate vicinanze della zona in cui è avvenuto “l’incontro” ci sono diverse attività commerciali ed una ricevitoria. Gli investigatori della Squadra Mobile hanno poi proceduto a perquisizione domiciliare, rinvenendo un’altra pistola a gas, munita di caricatore e cartuccia da fucile.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    alex (martedì, 02 agosto 2016 18:31)

    Coglioni. ..

  • #2

    bob (martedì, 02 agosto 2016 18:40)

    Carnevale è a
    Febbraio.intanto al fresco perche potevano anda a ammazza qualche vecchietti dentro casa ste merde

  • #3

    cittadino (martedì, 02 agosto 2016 20:28)

    Imbecilli volevate fregare la Polizia lo sanno tutti che carnevale deve arrivare nel 2017. alla prossima vestitevi da Arlecchino passate meno osservati.

  • #4

    ALEX (mercoledì, 03 agosto 2016 11:52)

    si ma che stiamo a commentà....questi bravi deliquentucci sono già usciti e si preparano ad organizzare qualche raid....siamo in italia nel paese del qualunquismo e del nessuno fa niente...tanto che so cavoli mia......? se invece si facessero rispettare le leggi e tenessero al fresco questi simpaticoni per almeno cinque anni, senza licenze premio, a pane ed acqua forse qualche risultato si riuscirebbe averlo......peccato che non ho più l'età!!!!!

  • #5

    giusto (mercoledì, 03 agosto 2016 18:55)

    Bravo Alex! Viva il Duce. Lode alle forze dell'ordine. Voglio un paese sicuro e senza clandestini, nordafricani e ladri. Ormai si vede di tutto in giro. Drogati, spacciatori, comunisti, romanisti, pontini...