Droga in Casa

Continua senza sosta l’attività di contrasto all’uso e lo spaccio delle sostanze stupefacenti da parte della  Compagnia di Frosinone.

 

Perquisizioni domiciliari e personali a Ceccano e Castro dei Volsci. Si tratta di personaggi fortemente sospettati di detenere occultati presso le loro abitazioni quantitativi di droga. 

 

I carabinieri hanno denunciato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”: - un 49enne di Ceccano, già censito e sottoposto a sorveglianza speciale di P.S.

 

Questi aveva nella propria abitazione gr. 45,20 di “hashish” già suddiviso in porzioni pronte per essere immesse sul mercato della droga; mentre un 39enne di Castro dei Volsci, già censito, all’interno del garage di proprietà aveva un panetto di “hashish” del peso di gr. 68,70 ed un bilancino di precisione. Il materiale e lo stupefacente sono stati sottoposti a sequestro e i due deferiti all’A.G..

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Marco (domenica, 21 agosto 2016 00:48)

    Prendeteli tutto..merde umane che rovinano gente.galera a vita,spacciatori non sono essere umani ma bestie.ogni spacciatore speriamo abbi un parente tossico cosi pagano sulla loro pelle,ma tutto sommato sono solo dei poveracci,feccia,

  • #2

    ma quanti sono? (domenica, 21 agosto 2016 08:27)

    Ma lavorare niente eh? Solo a spacciare sono buoni in provincia di Frosinone. Ma quando finiscono? Sono anni che ogni giorno ne arrestano uno. Ma quanti sono? Ma quanti idioti si drogano in provincia?