Pericoloso Rapinatore in Manette

Ore 15.35 una telefonata con voce concitata al 113.

 

Il responsabile di un Supermercato comunica che un uomo di circa 20/25 anni, armato di pistola, ha appena consumato una rapina asportando denaro dalle casse e allontanandosi, poi, di gran fretta.

 

Gli uomini della Squadra di Polizia Giudiziaria, coadiuvati da personale del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri, si mettono subito sulle sue tracce.

 

L’acume investigativo degli Agenti li conduce presso un Palazzo non molto distante dove, unitamente ai militari dell’Arma nel frattempo sopraggiunti, riescono a scovare l’uomo, un ventiquattrenne residente nel Comune di Villa Santa Lucia.

 

Addosso al malvivente, immediatamente bloccato, vengono trovati una pistola 765, con colpo in canna e caricatore inserito, un passamontagna di colore nero e la refurtiva consistente in denaro contante per euro 1.200. Accompagnato presso il Commissariato di P.S. di Cassino per gli adempimenti di rito, l’uomo viene arrestato per rapina aggravata, porto abusivo d’arma e minaccia a mano armata.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    cittadino (martedì, 06 settembre 2016 08:00)

    Notizia breve ma chiara, limpida come l'acqua ovvero rapinatore arrestato con refurtiva e possesso di arma da fuoco pronta per sparare. Ma secondo voi sarà breve anche arrivare ad una condanna? e sarà semplice e cristallino metterlo in galera? Io lo metterei da subito a pane e acqua con una pala e piccone a scavare terra dalla mattina alla sera. Naturalmente non solo lui, povero disgaziato, ma dovrebbero scavare terra anche tutti quei POLITICI, IMPRENDITORI, BANCHIERI, INDUSTRIALI etc che rubano e MAGNANO alle spalle dei poveri comuni mortali. Mentre per i pedofili, stupratori, assassini ripropporei i forni crematori.