Vive negli Alberghi ma non Paga

Ottiene vitto e alloggio ma non paga mai il conto.

 

Si tratta di un turista tedesco che ha già truffato parecchie strutture ricettive.

 

L’ultimo episodio si è verificato oggi in un noto albergo di Fiuggi.

 

In questo caso oltre a non voler pagare i servizi di cui ha usufruito, ha deliberatamente danneggiato il sistema antincendio, i cavi della linea telefonica ed il televisore della stanza in cui era alloggiato. Non è tutto, il 57enne, ha anche manifestato l’intenzione di non volere lasciare la stanza occupata. Di qui la telefonata alla polizia.

 

All’arrivo degli agenti l’uomo, che indossava un accappatoio, si denuda ed inizia ad inveire contro di loro. La polizia tenta di riportarlo alla calma. Lui invece prende un posacenere e minaccia di lanciarlo contro gli agenti. A questo punto gli operatori di polizia bloccano il cittadino tedesco e lo accompagnano presso gli uffici del Commissariato dove procedono al suo arresto per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento ed insolvenza fraudolenta. Dai primi accertamenti sull’arrestato è emerso che nei giorni precedenti aveva alloggiato presso altri alberghi di Fiuggi andandosene sempre senza pagare il conto.

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    Ahah (martedì, 13 settembre 2016 19:52)

    Avete visto? Ormai la notizia è arrivata anche in Germania.
    Hanno saputo che qui accogliamo tutti come preziose risorse e gli passiamo vitto e alloggio.
    Lui in maniera forse un pochino troppo prematura si era già impossessato dell'albergo e forte del decreto della Boldrini vantava il diritto di non pagare. Ma si sa, in Italia la burocrazia è pesante, non sapeva che doveva passare per il mare e non attraverso le ALpi...

  • #2

    T (martedì, 13 settembre 2016 20:26)

    Bella!!!

  • #3

    È' vero (martedì, 13 settembre 2016 20:29)

    In Italia solo quelli che arrivano a nuoto non pagano l'albergo... agli altri gli facciamo togliere pure le mutande.

  • #4

    ^^ (mercoledì, 14 settembre 2016 09:22)

    se lo avesse fatto un italiano in Germania......
    eravamo sempre noi ......mafiosi camorristi ecc ecc la solita tiritera

  • #5

    cittadino (giovedì, 15 settembre 2016 07:41)

    L'ITALIA il paese dove tutto e'concesso x chi ci viene x gli Italiani niente, vengono qua fanno come gli pare e piace e arrivederci. Anzi tra poco ci pure cacciano.

  • #6

    ovvio (giovedì, 15 settembre 2016 10:49)

    in Italia vai a denunciare sto tipo, avvia la pratica dal legale e antici pi i soldi, poi magari vai avanti con la causa 3 o 4 anni ed ecco che lui ti fa la contro denuncia per maltrattamento e per chissà quale diavoleria.
    La causa si divide in due
    -da una parte la truffa che ti ha fatto e quella va alle lunghe e ti spetterebbero 1000 euro(ipotesi)
    -dall'altra la denuncia che ti fa lui per diffamazione ,maltrattamento e stalking e gli devi a lui (4000 per danni morali)

    mettiamo pure che lui ha l'avvocato d'ufficio e tu hai l'amico avvocato fanatico che ti manda pure contro i panzer armato di coltello pur di mantenere x6 amanti e shampagne....SEI UN UOMO FINITO.
    Era meglio non denunciarlo.
    Finirà così

  • #7

    Ahah (giovedì, 15 settembre 2016 13:12)

    Allora speriamo che venga la Merkel a riprenderselo con il proprio carroarmato. Magari dietro c'è posto anche per Matteo...
    Ihih...