Il Bar dello Spaccio

Sora. Un bar gestito da una 48enne.

 

A far insospettire la polizia un anomalo andirivieni presso il bar in concomitanza con il fine settimana. 

 

Così dopo diversi appostamenti gli agenti hanno deciso per la perquisizione dei locali.

 

Occultato sotto il bancone, un pacchetto di sigarette contenente tre involucri cellophanati di cocaina di circa 1 grammo ed un altro contenente hashish del peso di oltre 3 grammi. Indosso alla donna, invece, sebbene la stessa avesse dichiarato di non essere in possesso di altra droga, è stata rinvenuta un’altra confezione contenente 1.26 grammi di hashish. 

 

Nel suo portafoglio, riposto accanto alla sostanza stupefacente, è stata trovata la somma di 305 euro, suddivisa in nove banconote da cinque euro, sette banconote da venti e dodici pezzi da dieci euro, tagli piccoli che hanno convinto i poliziotti del come la stessa “arrotondasse” le entrate del suo esercizio. Tra gli avventori dell’esercizio commerciale controllati anche un giovane ventiquattrenne di Sora.

 

I sospetti su un suo possibile coinvolgimento nell’attività di spaccio hanno indotto gli agenti ad effettuare una perquisizione presso la sua abitazione che ha portato al rinvenimento di un revolver calibro 6, illegalmente detenuto. La quarantottenne è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio, mentre il ragazzo per detenzione illegale di arma comune da sparo.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Nella (sabato, 17 settembre 2016 14:58)

    E poi ???? Certamente questa " gentile " signora tornera' a casa e riprenderà il suo lavoro come niente fosse accaduto .......... E poi perché non dire il nome di questa ...........

  • #2

    Alex (domenica, 18 settembre 2016 00:24)

    Te lo dico io il suo nome::: ZOCCOLA

  • #3

    Ahah (domenica, 25 settembre 2016 10:27)

    Cavolo Alex, sai che quel nome è diffusissimo nel nostro paese?!
    Sapessi quante ne ho conosciute che si chiamano così...