Frosinone – Pisa. Niente Trasferta per i Pisani

I tifosi del Pisa vedranno la partita in Tv. Resterà chiusa la curva sud della stadio Matusa.

 

Il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive - dopo i noti gravissimi incidenti accaduti sabato scorso in occasione della gara Pisa/Brescia – ha proposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Toscana, anche se in possesso della Fidelity Card rilasciata dal Pisa Calcio. La determinazione è arrivata questa mattina mentre in Questura si svolgeva il tavolo tecnico presieduto dal Questore Santarelli.

 

Tutti i servizi di ordine e sicurezza pubblica, già predisposti per l’incontro, sono stati quindi rimodulati alla luce della nuova situazione venutasi a creare. Sempre altissimo il livello di attenzione e sicurezza intorno allo stadio con la predisposizione dei pre- varchi che saranno vigilati sia dalle Forze dell’Ordine che dagli steward muniti di metal detector. Minimo l’impatto sulla viabilità cittadina: i divieti di sosta saranno disposti solo intorno all’area riservata dello stadio e non vi saranno blocchi alla circolazione.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    ALEX (martedì, 20 settembre 2016 08:54)

    Sportivi e tifosi ciociari....la nostra tifoseria e specialmente i ragazzi della Curva Nord non sono secondi a nessuno per sportività, compattezza, socialità e rispetto delle regole!

    Vedete cosa succede a coloro i quali vanno allo stadio per delinquere?! Vengono messi alla gogna!

    Forza Curva Nord, sempre nel rispetto della legalità e stasera date il vostro contributo indispensabile per trainare la squadra verso la terza vittoria interna.

    Forza Frosinone.....

  • #2

    tifoso (martedì, 20 settembre 2016 16:03)

    e tu ndo vai?????