La Vedetta Scappa. I Complici in Manette

Rubano pannelli fotovoltaici del valore di 120 mila euro.

 

I carabinieri però bloccano la loro fuga.

 

È quanto accaduto nella giornata di ieri.

 

Nel corso di un posto di controllo i militari hanno intimato l’alt ad un’autovettura Ford il cui conducente, un cittadino marocchino, dopo aver consegnato i documenti personali e di guida, senza alcun motivo, si dava a precipitosa fuga per le campagne circostanti.

 

Subito dopo sopraggiungevano un furgone Fiat Iveco ed un’autovettura Audi A4 i cui conducenti, alla vista del posto di blocco, hanno cercato di sottrarsi al controllo, rallentando la marcia e palesando evidenti segni di nervosismo. Per tali comportamenti, quindi, sono stati fermati e sottoposti a controllo. Sottoposti a perquisizione personale e veicolare.

 

A bordo dei due veicoli ed, in particolare, nel Fiat Iveco 35, celati da alcuni vecchi mobili e da ingombranti masserizie, numerosi pannelli fotovoltaici, 21 chiavi inglesi, numerosi cacciavite di varie grandezze, chiavi esagonali, tenaglie, etc, nonché la somma contante di euro 2mila circa in banconote di vario taglio e due dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish.

 

Rinvenuto abbandonato, un altro Fiat Iveco 35, all’interno vi erano altri pannelli fotovoltaici e numerosi attrezzi da scasso, celati con analoghe modalità. I pannelli erano stati trafugati presso un noto impianto fotovoltaico situato nell’immediata periferia di Cassino, i cui proprietari ancora non si erano accorti del furto. Stante la flagranza i due venivano tratti in arresto. Oggi pomeriggio udienza per direttissima: convalida degli arresti e misura cautelare in carcere.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Alex (lunedì, 26 settembre 2016 22:51)

    Figli di p****** bastardi in galera dovete marcire

  • #2

    Ahah (venerdì, 30 settembre 2016 21:06)

    Mi viene da fare una battuta...
    "Una rapina, alla luce del sole"

    Ahah!

    Non me ne vogliate...