Muore a 25 Anni

I medici del 118 hanno tentato di tutto per salvargli la vita. Purtroppo non sono riusciti nell’intento.

 

Valerio Di Domenico è morto dopo l’incidente con la sua moto. Il 25enne di Pastena viaggiava in direzione Castro quando si è scontrato con un’auto delle poste. Illesa la conducente della vettura.

Le condizioni di Valerio sono invece apparse subito molto gravi. Nella caduta è ruzzolato a terra riportando diversi traumi.

 

Come dicevamo il medico del 118 ha tentato di stabilizzarlo ma senza successo. Valerio è morto poco dopo.

 

Sul posto i carabinieri per tutti i rilievi di rito. È il secondo motociclista che muore in due giorni sulle strade della provincia.

 

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Riposa in pace amico mio! (martedì, 27 settembre 2016 22:47)

    Non ho parole per come la vita sia così crudele..abbiamo passato tanti momenti insieme e resteranno nella mia mente e nel mio cuore per sempre amico mio,ricordo ancora quando ti facevi tutti quei kilometri con lo scooter per venire a Ceprano e passare qualche ora insieme a ridere e scherzare insieme,il tempo passa grande amico mio ma i ricordi restano.Resterai il ricordo più bello della mia adolescenza.. Sei sempre stato una roccia e non hai mai avuto paura di niente sei una persona speciale! Come un fuoco rimarrai sempre acceso nel mio cuore! Riposa in pace Amico mio! Ti voglio bene!

  • #2

    Marco (martedì, 27 settembre 2016 23:20)

    R.i.p.senza parole.spero solo che di la sia un buon vivere.bo poi nn so ke dire ,....ma troppo presto x vedere come va di la,riposa in pace.

  • #3

    lettore (mercoledì, 28 settembre 2016 10:46)

    Non lo conosco e non conosco la famiglia, ma voglio unirmi al dolore dei suoi familiari. Riposa in pace

  • #4

    Woody (mercoledì, 28 settembre 2016 22:12)

    Basta non voglio piu leggere di giovani che muoiono