Bonnie e Clyde al Centro Commerciale

Cassino. Andavano in giro con una disabile ed un bambino per sembrare una normale famiglia.

 

Così si sono mescolati con le altre famiglie che erano in giro a fare shopping.

 

In realtà non appena entrati nel centro commerciale hanno cominciato a trafugare prodotti di diverso tipo. Lei, 34enne, residente in provincia di Isernia, inizia a prendere dagli espositori alcuni capi di abbigliamento per neonato, eliminando le grucce e l’antitaccheggio, occultandoli sotto il corpo della sua parente disabile.

 

Prosegue poi la visita presso il reparto di elettronica, dove con l’aiuto del complice, un uomo di 42 anni, anche lui residente in provincia di Isernia, preleva un braccio per la Tv, nascosto poi dietro la schiena della portatrice di handicap. I due asportano anche alcuni prodotti dal reparto casalinghi, occultandoli in una borsa. Giunti alle cassa, la coppia paga soltanto la merce che ha depositato nel carrello.

 

I “Bonnie&Clyde” molisani non hanno fatto i conti, però, con la vigilanza del Centro Commerciale che li attende all’uscita, avendo osservato la scena ed allertato la Polizia. Condotti presso gli Uffici del Commissariato, per gli accertamenti di rito, i ladri sono stati denunciati per furto aggravato in concorso. È stato altresì emesso a loro carico il Foglio di Via Obbligatorio dalla Città Martire.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Fame (lunedì, 10 ottobre 2016 15:32)

    Non è niente ancora deve venire il peggio, quando non ci saranno più i "vecchi" con le pensione e quando le casse familiari si svuoteranno allora si che ne sentiremo e vedremo delle belle. Lavoro lavoro "a ndo stà"? Avete visto ieri pomeriggio la trasmissione di GILETTI L'ARENA? 8 anni di lavoro alla regione Puglia circa 7500 euro di pensione, contro un povero disgraziato del pubblico con 40 anni di lavoro e con una pensione di circa 800 euro. Senza parole, la PARCONDICIO parola molto cara ai nostri politici " a ndo stà"?

  • #2

    LUCA (lunedì, 10 ottobre 2016 18:47)

    Condivido, anche se serve a poco.

  • #3

    Futuro (giovedì, 13 ottobre 2016 06:39)

    Quando non si saranno più i vecchi ci sarà ancora Renzo che addormenterà i giovani con le chiacchiere.

  • #4

    Anna (sabato, 15 ottobre 2016 02:10)

    Residenti a Isernia?? Forse sono zingari?? Se è così...allora è un classico