Fiuggi. Donna Aggredita e Rapinata

In tre hanno bloccato una donna all’interno di una cabina telefonica.

 

L’hanno picchiata con violenza e le hanno rubato la borsa.

 

Il gravissimo episodio non aveva ulteriori conseguenze solo grazie all’intervento di un 54enne del luogo che soccorreva la donna, mettendo in fuga i malfattori e allertando i Carabinieri. È accaduto ieri sera presso la stazione ferroviaria di Fiuggi. Vittima una donna di 45 anni i Carabinieri si sono subito messi sulle tracce degli aggressori.

 

I tre, tutti rumeni, sono stati rintracciati all’interno di un parco della città termale, dove nel frattempo si erano rifugiati. Sono stati condotti presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Alatri in attesa del rito di convalida del loro arresto. La vittima a seguito delle lesioni riportate dalla vile aggressione è stata soccorsa e medicata dai sanitari del 118. Negli abiti di uno dei fermati è stato anche rinvenuto un coltello del genere proibito.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    italia (lunedì, 10 ottobre 2016 23:35)

    Un'altra aggressione, altro episodio di furto, embè? normale quanti ancora ce ne saranno. Staccateci le palle e mettetele a seccare al sole. Fateli lavorare con pane e acqua.

  • #2

    ALEX (martedì, 11 ottobre 2016 09:20)

    la colpa è ed è soltanto dal pressapochismo di chi sta al potere da oltre 50 anni per aver consentito a tutti di varcare i nostri confini e continuano a farlo....tanto loro saranno sempre ben protetti! è la gente comune che rischia! Cosa ha guadagnato il cittadino dall'entrata in Italia di milioni di persone, sovvenzionati dall'Europa, se non quello di essere in costante pericolo.....L'Italia è finita già dall'entrata dell'Euro, tanto auspicata e voluto dal nostro prodi....l'euro ci ha portato alla creazione di nuova povertà, ovviamente per la stragrande maggioranza delle persone ed io sono uno di queste....

  • #3

    un politico (martedì, 11 ottobre 2016)

    Ha ragione ALEX.
    A casa mia siamo tutti poveri.
    Io sono povero, mia moglie è povera, il maggiordomo è povero, il giardiniere è povero, l'autista è povero, il personal shopper è povero...