Spacciatore Armato

Detenzione illegale di armi, detenzione e spaccio di stupefacenti.

 

È quanto è stato contestato ad un 55enne di Ceccano. L’uomo già noto dalle forze dell’ordine era tenuto sotto controllo dai carabinieri che ieri hanno effettuato una perquisizione domiciliare a suo carico.

 

Presso la sua abitazione è stata rinvenuta una pistola a tamburo con matricola abrasa e numerosi proiettili, nascosti nel comodino della stanza da letto e pronti all’uso. Successivamente, nel sottotetto dell’appartamento, sono state scoperte sei piante di marijuana essiccate, alte due metri circa, ed ulteriori 400 grammi della stessa sostanza stupefacente. Lui è stato arrestato. Tutto il materiale sottoposto a sequestro.

Sempre nella mattina di ieri, a Frosinone scalo, i Carabinieri hanno denunciato un'altra persona per spaccio.

 

si tratta di  un 31enne del posto, già censito per reati specifici, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

L’uomo, nel corso di perquisizione personale e domiciliare, è stato infatti trovato in possesso di una decina di involucri di carta stagnola, contenenti complessivamente 250 grammi circa di hashish e Marijuana, sostanze stupefacenti sottoposte a sequestro.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Alex (giovedì, 13 ottobre 2016 13:58)

    Povera Italia. ...balordi cancro della società!